BuzzerBeater Forums

BB Italia > [ELE-U21] Dibattito

[ELE-U21] Dibattito (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
74934.682 in reply to 74934.679
Date: 3/1/2009 6:24:12 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
grazie per le risposte.

purtroppo i post in cui si è detto molto ci sono, e hai contribuito insieme a pochi altri, ma non son 200, magari!

però vedere critiche del genere dopo la vergogna delle scorse elezioni

come detto, all'epoca ero altrove. Per me queste sono le prime, ho giusto fatto in tempo a seguire di sfuggita senza particolare interesse quelle per la nazionale maggiore, ma ero veramente appena arrivato. Se era peggio....brrrr.... meglio che non ci sia stato, va'.

le critiche non sono ad personam -avrei scritto un bbmail- ma al gruppo dei candidati. Ripeto, troppo rumore, che diluisce le cose buone che (scritto anche nell'altro post) ci sono. E alla fine nel "si ma tu dici che" io mi sono francamente perso.

This Post:
00
74934.683 in reply to 74934.682
Date: 3/1/2009 6:29:48 PM
Overall Posts Rated:
175175
dico la mia: su 700 messaggi è logico che molti siano di troppo, le cose da dire non sono tante e sono già state tutte dette, poi, visto che bisogna scrivere nel thread ogni tanto, resta spazio quasi solo per post fuori tema

This Post:
00
74934.685 in reply to 74934.682
Date: 3/1/2009 7:22:09 PM
Overall Posts Rated:
00
come detto, all'epoca ero altrove. Per me queste sono le prime, ho giusto fatto in tempo a seguire di sfuggita senza particolare interesse quelle per la nazionale maggiore, ma ero veramente appena arrivato.

con tutto il bene che ti voglio direi che c'è un termine per definire questi pensieri, potrebbe essere senilità? io pensavo ad un altro, comunque giusto per non far scemare il ricordo (59065.3)

This Post:
00
74934.686 in reply to 74934.685
Date: 3/1/2009 8:22:38 PM
Overall Posts Rated:
00
Mi cancellarono un post, il motivo? non si sa. Ripropongo a tutti una domanda (tutti quelli che ovviamente hanno avuto qualcosa da obiettare), voi dove eravate durante le passate elezioni? Visto che sono entrate nella storia come il peggio del peggio mi chiedo realmente se vi siete iscritti tutti a Natale dello scorso anno. Cosa importa se all'epoca eravate nuovi o se eravate impegnati in una cena romantica con Hannibal Lecter, i forum erano liberi a tutti e tutta questa qualità che si vede oggi forse poteva esserci anche all'epoca.
E' interessante notare come si sia pronti a criticare chi ha voglia di giocare pur non facendo niente per migliorare la situazione.

Comunque porto i miei complimenti a questi ottimi candidati, con cui non si può certo sgarrare visto il prefisso che hanno o che contraddirli significa essere messi al muro in una frazione di secondo, o peggio rischiare di avere i nostri Bonolis-De Laurentis per condurre il festival di BB.

eh sì, sono davvero ottime elezioni queste.

Last edited by Cholanka Avikola at 3/1/2009 8:29:06 PM

This Post:
00
74934.687 in reply to 74934.686
Date: 3/1/2009 8:38:13 PM
Overall Posts Rated:
3232
io ci sono in quell'ultimo pezzo del tuo post? giusto per sapere....nel caso vorrei essere de laurentis :)

Message deleted
This Post:
00
74934.689 in reply to 74934.685
Date: 3/2/2009 2:28:42 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
si, è durato infatti esattamente 5 post: al 3o ho scritto, poi manco ho più letto ;)

il che è emblematico di quanto rumore si possa fare.

edit:
1) ammazza che niubbo che ero, almeno "prodigioso"
2) però avrete apprezzato la sintesi... spam si, ma con moderazione ;)
3) non voglio togliere nulla a quelle buone idee che ho letto, e che spero saranno messe in pratica. Chiarisco: non è tutto e solo rumore, ma ne ho visto tanto... Si dovrà far meglio al prossimo giro, se già siamo migliorati è un bene.

ri-edit:
e sono finito pure io in [OT]... Da ora in avanti taccio, e in bocca al lupo (al topo?) ai candidati: chi vince sarà anche il MIO cittì!

Last edited by GM-BlackMouse at 3/2/2009 4:54:14 AM

This Post:
00
74934.690 in reply to 74934.686
Date: 3/2/2009 4:31:49 AM
Overall Posts Rated:
1515
Nelle scorse elezioni, io non mi sentivo all'altezza per guidare la nazionale italiana, visto che ci sono anche grandi aspettative(giustamente).
Penso che molti l'abbiano pensata come me, altri hanno voluto lasciare spazio, per non far vedere sempre i soliti nomi, come qualcuno si è lamentato prima.
Non ci si è iscritti tutti a natale, e mi pare che chi critica, si sia candidato, quindi si è esposto totalmente, non come tu dici che non si fa nulla per migliorare la situazione.
Queste sono buone elezioni, perchè ci sono più di un candidato valido, e, stai tranquillo che se, chiunque di loro vinca, farà degli errori, gli sarà fatto notare. Andando alla guida della nazionale, non si va solo verso la gloria, ma ci si espone anche alle critiche, e bisogna sapere accettare, come ha fatto gnappo.
Ora, se a te non va bene nessuno dei 5, non votare, nessuno ti obbliga!
Se quando li contraddici ti mettono al muro, significa non avere argomentazione per contraddirli, se si hanno, loro possono solo subire la critica riguardo ciò che hanno detto

This Post:
00
74934.692 in reply to 74934.617
Date: 3/2/2009 7:37:08 AM
Overall Posts Rated:
11
in sette stagioni sono sempre stato primo o secondo in regular season.
sono arrivato in semifinale nel bbb.
mi è stata scippata una semifinale di coppa italia, nell'unica stagione in cui ho rivolto un minimo interesse a quella competizione.

e per la cronaca sono l'unico allenatore di nani nella storia ad aver vinto uno scudetto.

direi proprio che non sei in condizione di discutere della mia carriera.
ho ben poco da dimostrare a chiunque, figuriamoci a uno come te.

Scusate se torno su quest'argomento, ma sto un po' recuperando il dibattito degli ultimi due giorni. Trovo che il rendimento e i successi del dottore non siano da discutere, e sicuramente è una delle persone più adatte a tenere in mano una nazionale. Se sarà lui il coach credo la squadra sia in ottime mani, non ho motivo per dubitarne. Detto questo, dotto', non ti sembra di avere un filo esagerato nella tua risposta? Voglio dire, giustissimo citare i tuoi successi, ma era proprio necessaria quell'ultima frase, in risposta da candidato ad elettore? Non è che ti avesse diffamato, stava cercando di comprendere una parte del tuo discorso. E se anche fosse stata una critica, cosa che non penso, non credi anche tu che l'allenatore della nazionale debba essere pronto a riceverne?

Last edited by Marlin at 3/2/2009 7:37:28 AM

"BuzzerBeater, the best simulation game of real market economy" (with a cool live basket viewer).
Advertisement