BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.683 in reply to 233244.681
Date: 1/19/2013 11:29:31 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
(http://2.bp.blogspot.com/_GHGsuZYXdAw/THRV1vo2soI/AAAAAAA...)

no solo mancanza di rispetto ed educazione

This Post:
00
233244.684 in reply to 233244.682
Date: 1/19/2013 11:30:22 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
qeusto soltanto perchè tu, come per altro moltissimi, se non sono supercampioni conclamati pensi sia più forte il giocatore di buon livello che sei più abituato a veder giocare

quanto a capacità dei giocatori io prendo l'arsenal sia in difesa che a centrocampo, rispetto a quanto proponi sopra... kolscielny è sospetto, ma se l'alternativa è konko sticazzi... cazorla è nettamente meglio di mauri, arteta da le piste a ledesma, se anche attualmente hernanes si fa preferire a ramsay, il futuro parla per il secondo

"attualmente hernanes si fa preferire a ramsay"
Solo?
Hernanes piscia in testa a tutti e tre i centrocampisti dell'Arsenal,come sta,così come Dias piscia in testa a tutti i difensori dell'Arsenal
Ledesma-Arteta piglio Ledesma,Hernanes-Cazrola piglio hernanes,l'unico punto dove forse prevale l'Arsenal a centrocampo è nel confronto Ramsay-Mauri
Koscielny-Konko stanno là,Gibbs-Lulic idem,Dias meglio di vermaelen ma di molto,Mertesacker meglio di Biava,ma Vermaelen-Mertesacker assieme non si possono vedere perchè sono lentissimi,come coppia prendo Dias-Biava (e Ciani dopo una partenza brutta sta ingranando,potrebbe superare Biiava a breve)
Io piglio la Lazio sia in difesa che a centrocamo

Tu stai a butta solo sfiga, io intanto mi gratto (sgrat sgrat)...
Cmq stai davvero fuori se pensi questo...

Anche io lo penso eh! Io mi piglio la Lazio sia in difesa che a centrocampo che in attacco anche rispetto al Barcellona. Siete insuperabili.

This Post:
00
233244.686 in reply to 233244.674
Date: 1/19/2013 11:31:18 AM
Overall Posts Rated:
404404
I due pesi e le due misure li usi tu quando sopravvaluti Ramsay quando lo ritieni sicuramente superiore ai centrocampisti della Lazio.Un giocatore che ha fatto una buona(non eccezionale) stagione in PL,questo è quello che ha fatto fino ad ora...Podolski e Walcott non sono grandi attaccanti,sono buoni giocatori,così come Insigne ha dimostrato di esserlo nelle ultime due stagioni e mezza,mentre hamsik ha dimostrato di essere superiore.

Non capisco perchè si debba elogiare Arteta per il fatto di giocare in una squadra di media classifica in Inghilterra,invece.Arteta a parte una o due stagioni non ha mai brillato,solo perchè gioca in un campionato che ritieni superiore non vuol dire che lui sia superiore

Tu fai finta di non capire,ma l'Arsenal a parte Cazorla il cui valore è riconosciuto(come è riconosciuto quello di Hernanes) non ha due giocatori che possono essere ritenuti più che buoni giocatori.E i giocatori della Lazio sono buoni giocatori anche loroQuando dici che il centrocampo dell'Arsenal è nettamente superiore,sopravvaluti nettamente i gioactori dell'Arsenal o sottovaluti quelli dellal lazio

This Post:
00
233244.687 in reply to 233244.659
Date: 1/19/2013 11:35:48 AM
Overall Posts Rated:
454454

Le cose che scrivi non è che entrano da una parte ed escono dall'altra,è semplicemente che se scrivi cose sbagliate,io spiego perchè sono sbagliate e ti porto dati,numeri e riflessioni a supporto

Hai scritto una marea di fesserie sul fatto che L'arsenal sarebbe un miglioramento sostanziale per Cavani,sul fatto che esistano molte squadre in grado di prenderlo,

vedi che sei tu a non aver capito niente di quello che ho detto..

siamo d'accordo sul fatto che ci siano pochissime squadre che si possono permettere cavani... quello che ho detto io è che ci sono moltissime squadre che rappresenterebbero un miglioramento per lui rispetto al Napoli!!!

do you understand italian?

This Post:
11
233244.688 in reply to 233244.680
Date: 1/19/2013 11:36:20 AM
Overall Posts Rated:
454454
karenn oggi ha dato del jinki a qualcuno che nemmeno è juventino, quindi pare sia universalmente riconosciuto

ehm io sono juventino :p

This Post:
00
233244.689 in reply to 233244.688
Date: 1/19/2013 11:38:51 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
karenn oggi ha dato del jinki a qualcuno che nemmeno è juventino, quindi pare sia universalmente riconosciuto

Dicendolo così, in questo contesto, ti dimostri anche piuttosto coraggioso. E' comprensibile la tua iniziale timidezza ad ammettere una cosa del genere. Bravo comunque!

This Post:
00
233244.690 in reply to 233244.689
Date: 1/19/2013 11:40:00 AM
Overall Posts Rated:
454454

Dicendolo così, in questo contesto, ti dimostri anche piuttosto coraggioso. E' comprensibile la tua iniziale timidezza ad ammettere una cosa del genere. Bravo comunque! :)

voglio una palla di incoraggiamento altrimenti mi unisco a jinki a dire che siete tutti brutti e cattivi :p

This Post:
00
233244.691 in reply to 233244.687
Date: 1/19/2013 11:40:05 AM
Overall Posts Rated:
404404

Le cose che scrivi non è che entrano da una parte ed escono dall'altra,è semplicemente che se scrivi cose sbagliate,io spiego perchè sono sbagliate e ti porto dati,numeri e riflessioni a supporto

Hai scritto una marea di fesserie sul fatto che L'arsenal sarebbe un miglioramento sostanziale per Cavani,sul fatto che esistano molte squadre in grado di prenderlo,

vedi che sei tu a non aver capito niente di quello che ho detto..

siamo d'accordo sul fatto che ci siano pochissime squadre che si possono permettere cavani... quello che ho detto io è che ci sono moltissime squadre che rappresenterebbero un miglioramento per lui rispetto al Napoli!!!

do you understand italian?

Si,ed è una stupidaggine
Arrivare quarto in Spagna o Inghilterra non rappresenta un miglioramento per Cavani.Sta a te dimostrare perchè arrivare quarto in Spagna o inghilterra rappresenta un miglioramento
Do you understand logic?

This Post:
00
233244.693 in reply to 233244.691
Date: 1/19/2013 11:44:07 AM
Overall Posts Rated:
454454
ci può stare che il mio ragionamento per te sia senza logica, ma non cambiare le mie parole grazie

Advertisement