Vabbé... il rigore di Baggio era dentro secondo me...
Senti la partita l'ho vista pure io, non é che parlo di quaquaraqua, sia inteso. E' goal-tending, se tu dici che é regolare, o sei fazioso o sei rimasto coinvolto dal film "Furia cieca" con Rutger Hauer e ti sei tolto la vista per vedere se anche tu riuscivi a maneggiare la spada di Goemon Ishikawa XIII, onestamente non so (scherzando!) che altro pensare.
La palla tocca il tabellone, James gliela inchioda dopo il tocco.
Nota a margine, la stoppa di James su Smith in Europa é un fallo grande come una casa ed in NBA non verrà mai fischiato, per cui per la mia onestà personale ti potrei dire "é fallo", ma so che in NBA non vige "il cilindro", ma la legge del più forte e per cui ti dico che quella, in NBA é regolare, questa DOVUNQUE, no