BuzzerBeater Forums

BB Italia > Serie TV (again)

Serie TV (again) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
180301.684 in reply to 180301.682
Date: 11/6/2012 10:36:25 AM
Overall Posts Rated:
303303

*********** ATTENZIONE SPOILER************

Ragazzi,10 secondi di ginnastica sessuale tra Sara Walker e Dexter,standing ovation... secondo me la serie TV sta andando in direzioni un po' troppo fantasiose e poco reali(opinione personale logicamente) pero' questa ingroppata virtuale la rende da 10 e lode.
:PPP
Poi il fatto che prima la stava uccidendo,poi la libera e se la smandrappa...vabbe' sono particolari insignificanti,in questi casi ma che ce ne fotte della logica e dell'essere poco realistico,suPP

Come me nessuno mai!
This Post:
00
180301.685 in reply to 180301.682
Date: 11/6/2012 10:58:09 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Qualcuno di voi ha mai visto "Lights Out"? La serie narra la vita di un ex campione di boxe che ha difficoltà economiche e famigliari. Ho visto le prime tre puntate e non mi sembra male affatto..

Altra domanda: senza fare spoilerate varie, com'è la terza di "The walking dead"?

Vista, era una bella serie interrotta però per i pochi ascolti.

Questa stagione di The Walking Dead a me sta piacendo davvero molto, anche più della prima. Infinitamente meglio della seconda, escluse le puntate finali.

This Post:
00
180301.686 in reply to 180301.684
Date: 11/6/2012 10:59:22 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317

*********** ATTENZIONE SPOILER************

Ragazzi,10 secondi di ginnastica sessuale tra Sara Walker e Dexter,standing ovation... secondo me la serie TV sta andando in direzioni un po' troppo fantasiose e poco reali(opinione personale logicamente) pero' questa ingroppata virtuale la rende da 10 e lode.
:PPP
Poi il fatto che prima la stava uccidendo,poi la libera e se la smandrappa...vabbe' sono particolari insignificanti,in questi casi ma che ce ne fotte della logica e dell'essere poco realistico,su :PPP

Concordo, ammirazione e, soprattutto, invidia per Dexter Morgan. :D

Comunque, al di là di tutto, sarà che a me Dexter piace sempre, comunque la stagione mi sta piacendo molto.

This Post:
00
180301.687 in reply to 180301.685
Date: 11/6/2012 11:09:41 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
Qualcuno di voi ha mai visto "Lights Out"? La serie narra la vita di un ex campione di boxe che ha difficoltà economiche e famigliari. Ho visto le prime tre puntate e non mi sembra male affatto..

Altra domanda: senza fare spoilerate varie, com'è la terza di "The walking dead"?

Questa stagione di The Walking Dead a me sta piacendo davvero molto, anche più della prima. Infinitamente meglio della seconda, escluse le puntate finali.

So che è stata interrotta, ma almeno ha un finale decente? Ok, sarà stato aperto ad una eventuale seconda serie mai girata, però quaglia o non quaglia? ;-)
Strano che non sia piaciuta al pubblico, davvero un peccato perchè gli attori sono tutti bravi, mah...

Ok, allora continuo a scaricare le puntate per poi spararmele tutte d'un fiato. Un mio amico legge il fumetto e chiede se è arrivato il Governatore.

This Post:
00
180301.688 in reply to 180301.687
Date: 11/6/2012 11:17:09 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317

So che è stata interrotta, ma almeno ha un finale decente? Ok, sarà stato aperto ad una eventuale seconda serie mai girata, però quaglia o non quaglia? ;-)
Strano che non sia piaciuta al pubblico, davvero un peccato perchè gli attori sono tutti bravi, mah...

Ok, allora continuo a scaricare le puntate per poi spararmele tutte d'un fiato. Un mio amico legge il fumetto e chiede se è arrivato il Governatore.

Mi pare che il finale era abbastanza soddisfacente. A volte paga un'eccessiva lentezza ma era una bella serie.

Per The Walking Dead, occhio agli spoiler, comunque sì. Anche se ho letto che si sta distaccando dal fumetto, però non posso confermare non avendolo letto in prima persona.

Last edited by Macros (World Champion) at 11/6/2012 11:17:58 AM

This Post:
00
180301.689 in reply to 180301.688
Date: 11/6/2012 11:25:10 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284

Mi pare che il finale era abbastanza soddisfacente. A volte paga un'eccessiva lentezza ma era una bella serie.

Per The Walking Dead, occhio agli spoiler, comunque sì. Anche se ho letto che si sta distaccando dal fumetto, però non posso confermare non avendolo letto in prima persona.

Il mio amico che sta leggendo tutto il fumetto mi ha detto che è assurdo come la serie sia lenta rispetto al fumetto, se l'idea dei produttori della AMC è portare sullo schermo l'intera opera di Kirkman (non ancora conclusa ed arrivata negli USA a ben 105 albi mensili) allora mettiamoci comodi perchè la serie terminerà nel 2030... ;-)

This Post:
00
180301.690 in reply to 180301.689
Date: 11/6/2012 11:37:23 AM
Overall Posts Rated:
514514
Il mio amico che sta leggendo tutto il fumetto mi ha detto che è assurdo come la serie sia lenta rispetto al fumetto, se l'idea dei produttori della AMC è portare sullo schermo l'intera opera di Kirkman (non ancora conclusa ed arrivata negli USA a ben 105 albi mensili) allora mettiamoci comodi perchè la serie terminerà nel 2030... ;-)

Io che sono praticamente in pari dico che non c'azzecca quasi niente il telefilm con il fumetto

This Post:
00
180301.691 in reply to 180301.690
Date: 11/6/2012 11:44:05 AM
Overall Posts Rated:
2222
non leggo il fumetto ma neanche fisicamente il governatore del fumetto e' simile a quello della serie, cmq nonostante sia un po lento a me piace spero che finisca prima del 2030 ihihihih

This Post:
00
180301.692 in reply to 180301.690
Date: 11/6/2012 11:44:52 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284

Io che sono praticamente in pari dico che non c'azzecca quasi niente il telefilm con il fumetto

Allora io mi chiedo: che cazzo la fanno a fare una serie con lo stesso titolo del fumetto che però non segue le linee originali del comics???
Potevano fare una serie sugli zombie senza dover legarsi al fumetto.... Boh!

This Post:
00
180301.693 in reply to 180301.692
Date: 11/6/2012 12:28:34 PM
Overall Posts Rated:
14661466
mannaggia a te, la prossima volta scrivi cosa spoileri!
mi sono fermato in tempo!

This Post:
00
180301.694 in reply to 180301.693
Date: 11/6/2012 12:51:47 PM
Overall Posts Rated:
303303
mannaggia a te, la prossima volta scrivi cosa spoileri!
mi sono fermato in tempo!

E' gia' tanto che il mio cervello mi abbia ordinato di scrivere SPOILER... apprezza i miei progressi caxxo

Come me nessuno mai!
Advertisement