Inizialmente ringrazio sentitamente Marlin per l'apprezzatissima difesa, che probabilmente gli costeà una "messa al muro" (cit, dovrò pagare i diritti a Cholanka Spiritika :D ).
Per me la questione era chiusa, e lo è ancora e mi sforzerò di rispondere con la correttezza e con i toni appropriati, come ho sempre fatto; se riprendo a scrivere su questo argomento (avrebbe dovuto farlo il troll, non di certo io) è solo per ribadire all'imbecillità che:
Il mio non vuole essere un attacco personale, sia chiaro,ma...
In più mi sembra poco corretto riportare un singolo post come hai appena fatto, decontestualizzandolo totalmente in modo da cambiarne completamente il significato.
Prima di quello c'era in corso un discorso tra me e Steve nel quale si parlava della possibilità per gente che non militasse nelle categorie maggiori, di fare esperienza nello staff di una nazionale, per (in un futuro) poter ambire alla crica di coach; tu sei intervenuto dicendo che prima di votare uno di quelli, avresti voluto prima vedere qualcosa di parecchio convincente (cit.), e hai tirato in ballo le carriere di altri candidati. Al che ho risposto che
secondo il tuo ragionamento la tua carriera poteva apparire meno meritevole che quella dei sopracitati candidati..
In primis, linkami i messaggi in cui ho detto che in sette stagioni hai fatto cagare, perchè non mi sono mai sognato ne di pensarlo (ma si sa, i troll non pensano molto) ne tantomeno di scriverlo.
Per secondo, il mio discorso si svolgeva sulle basi di una tua opinione e portando il tuo esempio cercavo di contraddire
il tuo ragionamento, non certo di sminuirti.
Il pensiero di Marlin però mi fa capire che rileggendo il mio post e il mio discorso nella sua totalità, si potessero dedurre le mie vere intenzioni nello scrivere quella risposta, che esulavano totalmente dall'ambito diffamatorio o dispregiativo nei tuoi confronti e nei confronti degli altri candidati.
Detto ciò, spero che la faccenda sia definitivamente chiusa e che (giustamente, e per questo me ne scuso ma non era, credetemi, mia intenzione) si riporti il tread all'argomento consono.