È più una G u una PG?Stipendio settimanale: $ 19 762 Ruolo: quintetto base(BuzzerBeta) DMI: 83300 Età: 36 Altezza: 6'0" / 183 cm Potenziale: MVP Forma: rispettabileTiro in sosp.: geniale Distanza di tiro: mediocreDif. perimetrale: eccezionale Palleggio: fenomenalePenetrazione: meraviglioso Passaggio: rispettabileTiro da sotto: inadeguato Difesa in area: mediocreRimbalzo: atroce Stoppata: atroceResistenza: forte Tiri liberi: sufficiente Esperienza: spettacolare Questo è il PG che uso, ma ha 26 anni ed è ben lungi dal cap. Vorrei riciclarlo anche in IV. Per farlo arrivare a circa 35k, potenziando in modo circa uniforme le primarie. Come lo miglioro?Kwok Ming Feng (18254524) PlaymakerStipendio settimanale: $ 14 691 Ruolo: quintetto base(BuzzerBeta) DMI: 66900 Età: 26 Altezza: 6'3" / 190 cm Potenziale: all star Forma: rispettabileTiro in sosp.: forte Distanza di tiro: inadeguatoDif. perimetrale: sensazionale Palleggio: meravigliosoPenetrazione: clamoroso Passaggio: forteTiro da sotto: mediocre Difesa in area: scarsoRimbalzo: rispettabile Stoppata: scarsoResistenza: rispettabile Tiri liberi: inadeguato Esperienza: sufficiente Palla a chi mi risponde
Infortunato per 1 settimane.Stipendio settimanale: $ 14 721 Ruolo: quintetto base(BuzzerBeta) DMI: 46100 Età: 30 Altezza: 6'1" / 185 cm Potenziale: leggenda Forma: sufficienteTiro in sosp.: spettacolare Distanza di tiro: notevoleDif. perimetrale: notevole Palleggio: validoPenetrazione: sensazionale Passaggio: rispettabileTiro da sotto: pietoso Difesa in area: rispettabileRimbalzo: atroce Stoppata: atroceResistenza: inadeguato Tiri liberi: notevole Esperienza: forte Questa come la tratto?Grazie
Io lo tratterei con sufficienza