BuzzerBeater Forums

BB Italia > Suggerimenti ai BB

Suggerimenti ai BB (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
31676.687 in reply to 31676.686
Date: 5/7/2009 5:57:10 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Questo thread è aperto per i suggerimenti utili al gioco.
Per sfoghi personali, discorsi da moglie cornificata o altro non è questo il luogo.
Grazie.

PS: Hai idea di quanto poco sia rispettabile a livello di valore di skill?

This Post:
00
31676.688 in reply to 31676.687
Date: 5/8/2009 10:51:15 AM
Overall Posts Rated:
404404
Un suggerimento tratto dal thread[NAz] Italiani in vendita

Chiedere di avere una bacheca a scorrimento per le notizie in modo da poter andare a ripescare anche quelle del passato non sarebbe una buona idea?
(passato non recentissimo si intende ovviamente)

From: jeco86
This Post:
00
31676.689 in reply to 31676.688
Date: 5/12/2009 2:26:23 AM
Overall Posts Rated:
00
Vorrei chiedere una cosa...perché in questo giochino si sta più attenti a modificare un aggettivo perché il "per me numero uno" non andava bene facendo addirittura un sondaggio online mentre non si fa nulla per cambiare le regole nella classifica delle serie che sono allucinanti?...
punto primo...io non posso sperare di arrivare sesto perché se arrivassi quinto starei 2 settimane senza incasso e la mia economia andrebbe a farsi benedire...non esiste...secondo voi uno nella vera serie a preferisce salvarsi o giocarsi la permanenza ai playout?
Punto secondo...il record...se arrivo settimo ma ho vinto più partite del mio avversario nei playout non esiste che lui abbia il fattore campo a favore solo perché é arrivato sesto dalla sua parte...come se orlando arrivasse in finale con denver (che ha un record peggiore) ma avesse il fattore campo a sfavore solo perché é arrivata terza nella eastern mentre denver seconda nella western...su dai...e poi come se il fattore campo in questo gioco non contasse nulla...é semplicemente la variabile principale...
Punto terzo...almeno la coerenza...se devo giocare i playout fuori casa anche se ho il record migliore mi aspetto almeno di scegliere prima al draft...ah no?...sceglie prima lui?...ma allora il record conta quando vi fa comodo...o conta sempre o non conta mai...così é una buffonata...
ultimo punto...ma questo é solo un mio parere personale...non un dato di fatto come i primi 3...a parità di record credo dovrebbero contare gli scontri diretti e la loro differenza canestri...ma in confronto a quelli sopra questo non si può certo definire un problema...

This Post:
00
31676.690 in reply to 31676.689
Date: 5/12/2009 2:43:52 AM
Overall Posts Rated:
99
la modifica della skill "per me numero uno" è semplicemente una questione di traduzione che, a differenza degli altri punti, non compete a boston.

prova a guardare nella nostra seria a, forse nemmeno lì c'è qualcuno che preferisce arrivare 6 e non 5, ma nelle serie minori è tutto diverso. :)

sul secondo sono d'accordo, sul terzo no. :)

This Post:
00
31676.691 in reply to 31676.689
Date: 5/12/2009 3:46:19 AM
Overall Posts Rated:
33

Punto terzo...almeno la coerenza...se devo giocare i playout fuori casa anche se ho il record migliore mi aspetto almeno di scegliere prima al draft...ah no?...sceglie prima lui?...ma allora il record conta quando vi fa comodo...o conta sempre o non conta mai...così é una buffonata...

edit: avevo detto una boiata..

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 5/12/2009 4:15:46 AM

This Post:
00
31676.692 in reply to 31676.691
Date: 5/12/2009 3:57:03 AM
Hortatus
IV.50
Overall Posts Rated:
13091309
Al draft mi sembra conti in record in campionato.. non la posizione di classifica.. un anno arrivari primo nella mia conference con record 14 8 e scelsi per 12esimo perchè dall'altra parte 4 squadre avevano un record migliore del mio..

This Post:
00
31676.693 in reply to 31676.689
Date: 5/12/2009 4:03:05 AM
Overall Posts Rated:
11011101
1) Il per me numero uno fu una questione linguistica e il sondaggio fu una cosa simpatica e carina visto che tutta la comunità ci partecipò proponendo i più svariati aggettivi, prendersi poco sul serio soprattutto in un giochino fa bene a volte.

2) In serie A anche da noi si preferisce il quinto posto al sesto, per quanto sia una socata spaventosa star senza soldi per 2 settimane, c'è talmente tanto equilibrio che rischiare di farsi un turno di playout contro squadroni come (questa stagione) Freccia Azzurra o chicago bulbs da una parte e Ringostarrinus e Stella Rossa Arenzano dall'altra non credo sia molto conveniente.
In generale concordo con te che bisognerebbe dare al quinto in classifica un po piu di denaro, anche se non è che quarto e terzo se la passino meglio, visto che tendenzialmente giocano solo un turno di Playoff, escono subito, prendono 1/3 dell'incasso e poi ciccia.

3) Sugli abbinamenti playout non mi trovi d'accordo, anche nella nostra serie B calcistica se proprio non vogliamo parlare di basket chi arriva dietro gioca fuori.
Ok che per arrivar dietro devi avere il record peggiore e non esistono conf diverse con incroci, però il sistema è sempre stato Sesto in casa e Settimo fuori.
Anche perchè magari la sua conf è piu competitiva della tua, nel tuo c'è un bot che regala a tutti W e nel suo invece ci sono squadroni (guarda i record della II.4), insomma per me va bene così.

4) In un gioco in cui il garbage non lo imposti tu e ti può derubare di tanti punti, in cui il random può decidere una partita senza che tu possa farci niente, molto meglio la diff canestri totale, è meno aleatoria di quella su due partite.

This Post:
00
31676.694 in reply to 31676.691
Date: 5/12/2009 4:05:46 AM
Overall Posts Rated:
375375

non vorrei dire una boiata ma sono pressochè certo che il settimo sceglie prima del sesto..quindi arrivando settimo ti giochi i playout in trasferta ma scegli prima al draft..

L'hai detta.
Per il draft conta il record in assoluto sulle 16 squadre. Per il Pout il posizionamento.
Se arrivo settimo a est con un record migliore del sesto a ovest, gioco in trasferta i pout e scelgo dopo al draft.
Gnubbiolo

This Post:
00
31676.695 in reply to 31676.694
Date: 5/12/2009 4:17:23 AM
Overall Posts Rated:
33

non vorrei dire una boiata ma sono pressochè certo che il settimo sceglie prima del sesto..quindi arrivando settimo ti giochi i playout in trasferta ma scegli prima al draft..

L'hai detta.
Per il draft conta il record in assoluto sulle 16 squadre. Per il Pout il posizionamento.
Se arrivo settimo a est con un record migliore del sesto a ovest, gioco in trasferta i pout e scelgo dopo al draft.
Gnubbiolo

ah buono a sapersi...quindi giocherai i playout in trasferta contro stella rossa e sceglierai dopo di lui al draft?:P

This Post:
00
31676.696 in reply to 31676.695
Date: 5/12/2009 4:19:30 AM
Overall Posts Rated:
375375
Esattamente! In effetti questa tua affermazione mi fa capire che non ho speranze...meglio vendere, racimolo 4,5M entro sera che c'è un giocatore che mi piace parecchio :PpPpP

From: Bombur

This Post:
00
31676.697 in reply to 31676.696
Date: 5/14/2009 1:37:36 PM
Overall Posts Rated:
00
Il problema è che se ne fottono altamente di tutto, e fanno modifiche solo a loro piacimento.
Unica difesa non dargli piuun centesimo.

Advertisement