Qualcuno di voi ha mai visto "Lights Out"? La serie narra la vita di un ex campione di boxe che ha difficoltà economiche e famigliari. Ho visto le prime tre puntate e non mi sembra male affatto..
Altra domanda: senza fare spoilerate varie, com'è la terza di "The walking dead"?
Vista, era una bella serie interrotta però per i pochi ascolti.
Questa stagione di The Walking Dead a me sta piacendo davvero molto, anche più della prima. Infinitamente meglio della seconda, escluse le puntate finali.
So che è stata interrotta, ma almeno ha un finale decente? Ok, sarà stato aperto ad una eventuale seconda serie mai girata, però quaglia o non quaglia? ;-)
Strano che non sia piaciuta al pubblico, davvero un peccato perchè gli attori sono tutti bravi, mah...
Ok, allora continuo a scaricare le puntate per poi spararmele tutte d'un fiato. Un mio amico legge il fumetto e chiede se è arrivato il Governatore.
Mi pare che il finale era abbastanza soddisfacente. A volte paga un'eccessiva lentezza ma era una bella serie.
Per The Walking Dead, occhio agli spoiler, comunque sì. Anche se ho letto che si sta distaccando dal fumetto, però non posso confermare non avendolo letto in prima persona.
Last edited by Macros (World Champion) at 11/6/2012 11:17:58 AM