Comunque nella partita mancano i primi 5 minuti di gioco del supplementare, bug? A qualcuno è mai successo?Anch'io oggi ho fatto il supplementare ma il supplementare penso sia di 5 minuti anche se il conto alla rovescia in bianco parta da 10...penso poi boh :)...
Comunque nella partita mancano i primi 5 minuti di gioco del supplementare, bug? A qualcuno è mai successo?
perso la prima della stagione;perso l'imbattibilità;perso contro un Bot;che vergognia!94-91!colpa mia che o usato la zona MaledetTA! consolati.io che avevo 15-1 ho perso di 14 contro una squadra 1-15.
perso la prima della stagione;perso l'imbattibilità;perso contro un Bot;che vergognia!94-91!colpa mia che o usato la zona MaledetTA!
;-))Ma non ti preoccupare, sapevo che avrei perso oggi, non dipende (solo) dalla tua gufata.(Purtroppo la mia non ha funzionato però..ahah)
Sono abbastanza sicuro che l'overtime sia di 5 minuti.
ma soprattutto... l'entusiasmo su cosa incide???Continua la mia cavalcata... vinco di 14 e mi porto sul 17-0.Settimana prossima 2 partite non facili... continuare a piccare o pensare solo ai ripescaggi? Questo il dilemmaNonostante l'infortunio Cinelli mi arriva a 46 minuti... adesso speriamo mi rientri per l'amichevole della settimana prossima