BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Debate Thread

U21 National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Trikino

This Post:
00
271975.69 in reply to 271975.67
Date: 8/8/2015 4:01:23 AM
Overall Posts Rated:
2828
Domande ai candidati e non.

1) Se il coach della nazionale U21 rimane in carica per 2 stagioni, come mi pare di aver capito, che senso ha dare indicazioni su 18-19enni se il suddetto coach gestirà giocatori di 20-21 anni?

2) Per gli "spettatori" azzurri a parte la diretta della partita e il tabellino finale, dove-come-quando ci si può interessare alla nazionale maggiore e all'under escludendo la produzione di giocatori (comunque ben seguita dagli scout)?

1) è quello che mi chiedo anche io, soprattutto se poi arriva il prossimo coach e decide di allenare qualcosa che io non farei mai. Proverò comunque a rispondere più tardi.

2) ricordo qualche stagione fa un allenatore che presentava la partita e le "gnocche avversarie", ecco a me piacerebbe qualcosa di simile ma con meno gnocca e più BB

From: GM-Dyd
This Post:
00
271975.70 in reply to 271975.69
Date: 8/8/2015 4:10:17 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
720720
La presentazione delle partite, domanda per tutti, come ambito di discussione, presenta comunque alcuni punti critici:

1) non pensate che fare una discussione pubblica potrebbe portare i coach avversari a leggere il forum e a cercare di tradurre per trarre indicazioni sulle decisioni?

2) come pensate che la comunità possa aiutarvi a decidere tra tizio, caio e sempronio se le uniche informazioni che hanno sono stipendio, DMI, forma e posizione in cui il gioco li farebbe giocare?

From: MrSerg

This Post:
00
271975.71 in reply to 271975.70
Date: 8/8/2015 4:17:37 AM
Overall Posts Rated:
7474
La presentazione delle partite, domanda per tutti, come ambito di discussione, presenta comunque alcuni punti critici:

1) non pensate che fare una discussione pubblica potrebbe portare i coach avversari a leggere il forum e a cercare di tradurre per trarre indicazioni sulle decisioni?

2) come pensate che la comunità possa aiutarvi a decidere tra tizio, caio e sempronio se le uniche informazioni che hanno sono stipendio, DMI, forma e posizione in cui il gioco li farebbe giocare?

Usiamo il dialetto :)
... non troppo stretto pero.

la comunita puo partecipare all'analisi delle partite,che come inizio non sarebbe male, e poi se qualcuno mostra attitudini e interesse può essere maggiormente coinvolto.

From: GM-Dyd

This Post:
00
271975.72 in reply to 271975.71
Date: 8/8/2015 4:18:29 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
720720

Usiamo il dialetto
... non troppo stretto pero.

la comunita puo partecipare all'analisi delle partite,che come inizio non sarebbe male, e poi se qualcuno mostra attitudini e interesse può essere maggiormente coinvolto.

Non sapevo ti fossi candidato anche tu :p

Beh, sempre meglio di chi proponeva la frutta^^

From: Greer14

This Post:
00
271975.73 in reply to 271975.70
Date: 8/8/2015 4:19:51 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
175175

1) Forse nei post precedenti mi sono espresso male, la mia intenzione non è quella di preparare la partita sul forum. Come avevo accennato mi consulterei in privato con quelle 4-5persone. Sul forum si potrebbe discutere nel pre-partita su come la comunità vorrebbe che la nazionale giocasse, quali secondo gli utenti potrebbero essere le strategie migliori per la nostra squadra ecc. La partita però la preparerei in privato con quelle persone di cui parlavo prima con le quali mi consiglierei.

2) Ovviamente non possiamo rendere pubbliche le skills dei nostri giocatori e ovviamente sarà sempre il coach e i suoi assistenti a decidere come e dove far giocare i singoli giocatori. Ripeto con la comunità mi confronterei sulla tattica.
Per esempio una volta che diventa impossibile modificare la formazione, si può rendere noto l'atteggiamento tattico( tanto ad inizio partita sarebbe visibile lo stesso)per rendere partecipe la comunità delle decisioni prese dal coach.

Last edited by Greer14 at 8/8/2015 4:20:32 AM

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
271975.74 in reply to 271975.63
Date: 8/8/2015 4:20:30 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Assolutamente plurimandato. Un roster come lo voglio io richiede quattro stagioni. Una pizza!
Credo che sia più stimolante per i manager oltretutto sapere che ci sono profili diversi dai soliti. I posti in nazionale ci sono anche per tipi di giocatori che magari prima avremmo escluso. A tal proposito,secondo me un errore passato è stato riempire il db di prospetti che già si sapeva che non ce l'avrebbero fatta per i paradigmi stabiliti. Risultato ogni scout strapieno di roba.

Sulle ap andrà fatto un grande lavoro, a mio modo di vedere siamo molto indietro considerato che una delle migliori ap per la prossima annata è marletta che è mio e che ho un turco 20 enne che gli è già praticamente appaiato.

From: rigno

This Post:
00
271975.75 in reply to 271975.71
Date: 8/8/2015 4:22:57 AM
Sea Urchins
Serie A
Overall Posts Rated:
6363
Messa così sembra ancora una cosa elitaria. Passatemi l'esempio mi sembra più un "se l'utente paga il biglietto vede la partita" e non un "pubblicizzo la partita per attirare un pubblico più numeroso".

This Post:
00
271975.76 in reply to 271975.67
Date: 8/8/2015 4:25:48 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Già risposto a entrambe in post precedenti. Mi ricandiderò per portare avanti un piano quadriennale.

Sondaggi e discussione pre partita. Pagellone e controcampo nel post

From: MrSerg

This Post:
00
271975.77 in reply to 271975.72
Date: 8/8/2015 4:27:59 AM
Overall Posts Rated:
7474
L'ho capita con due secondi di ritardo e ho sudato freddo pensando di aver sbagliato a schiacciare su candidati :)

This Post:
00
271975.78 in reply to 271975.76
Date: 8/8/2015 4:30:03 AM
Sea Urchins
Serie A
Overall Posts Rated:
6363
Ma il piano quadriennale prevede che tu vinca due elezioni di seguito. La comunità fra due stagioni dovrebbe rivotarti solo sulla fiducia nel progetto considerando la "poca concentrazione" per il mandato dei prossimi due anni?

Esempio di sondaggio/discussione?*

*Domanda per tutti i candidati che propongono l'apertura di topic dedicati.

This Post:
00
271975.79 in reply to 271975.70
Date: 8/8/2015 4:30:44 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Io non parteciperei alla discussione pre partita. Sondaggio del tipo vedendo come giocano solitamente e forma dmi dei giocatori avversari e nostri..che si fa?
A. Att sotto dif uomo
B. Att fuori dif uomo
C. Att di tipo equilibrato dif zona perimetrale

Etc etc. La ritieni rischiosa? Io leggo e basta ma poi posso anche decidere per tutto il contrario di quel che il sondaggio popolare ha emesso come sentenza

Advertisement