BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] - Topic ufficiale

[NT] - Topic ufficiale (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
279976.69 in reply to 279976.68
Date: 8/4/2016 3:56:02 PM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383
credo che trovare una foto meno rappresentativa della musa nazionale fosse difficile..

Ostia...Purqua?
Tette in primo piano e lei con l'atteggiamento spossato...pero' ammetto di aver preso una delle prime tette/foto che ho visto :D

Puoi fare di meglio... ;)

Sono scarso pure a procacciare gnocche ma ho le conoscenze giuste per rimediare... :D

MP ci censura ;)

From: permaloso

This Post:
00
279976.70 in reply to 279976.69
Date: 8/5/2016 4:18:55 AM
Overall Posts Rated:
113113
MP insensibile alla gnocca... dove andrà a finire questo forum...

This Post:
11
279976.71 in reply to 279976.68
Date: 8/5/2016 5:17:00 AM
Overall Posts Rated:
55
credo che trovare una foto meno rappresentativa della musa nazionale fosse difficile..

Ostia...Purqua?
Tette in primo piano e lei con l'atteggiamento spossato...pero' ammetto di aver preso una delle prime tette/foto che ho visto :D

Puoi fare di meglio... ;)

Sono scarso pure a procacciare gnocche ma ho le conoscenze giuste per rimediare... :D

Mio caro, basta mettere il link anzichè l'immagine, e vedi che M.P. fa il bravo #serinascorinascoGM

This Post:
00
279976.73 in reply to 279976.71
Date: 8/5/2016 8:17:19 AM
Overall Posts Rated:
303303

Mio caro, basta mettere il link anzichè l'immagine, e vedi che M.P. fa il bravo #serinascorinascoGM

Sono un dilettante,ora mi hai aperto gli occhi #GodSaveChiapponz

Come me nessuno mai!
This Post:
00
279976.74 in reply to 279976.73
Date: 8/5/2016 11:14:11 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383

#GodSaveChiapponz

This Post:
22
279976.75 in reply to 279976.74
Date: 8/9/2016 3:38:32 AM
Overall Posts Rated:
303303
Su le mani Pineta!
No,ho sbagliato luogo cmq il concetto e' lo stesso... abbiamo raggiunto cio' che ci eravamo prefissati ad inizio 2° girone ossia arrivare alle ultime 2 con la possibilita' reale di passare il turno.
Poi magari non ci si riesce pero' questo 3-0 ci mette nella posizione ideale di dipendere solo da noi stessi e non dall'incastro di altri 124 risultati...non e' poco,ve lo garantisco.
La Turchia la si temeva perche' non eravamo sicurissimi del loro livello di entusiasmo(poi in realta' quasi azzeccato del tutto),perche' e' una squadra con una costruzione particolare e perche' arrivava al match con una situazione quasi disperata e quindi il mozzarella Time era possibile.
Invece si sono solo "impegnati di piu'",creandoci pochi problemi effettivi...noi questo non lo sapevamo ma il fatto di aver vinto in scioltezza ci rende molto fiduciosi per il futuro.
Futuro che ci fara' afforntare prima la Serbia e poi la Crucconia ma prima facciamo 2 chiacchiere sulla partita di ieri.
Abbiamo vinto.Punto.

Battazza = Si',parlo di lui nonostante non abbia giocato...il perche' e' facile da capire.
E' stato comprato per 5 Kapponi da un Utonto Azero per non farlo mai giocare e consegnarcelo in condizioni impresentabili...per noi perdita gravissima visto la sua completezza.
Ci avrebbe reso una squadra migliore e al sottoscritto un uomo migliore...ma Laggente e' scema e L'italia come gia' sappiamo,sta sulle palle sempre e comunque.
Ci manchera' ma cercheremo di farne a meno
Come Lui nessuno mai

Vallieri = in una partita senza nessun giocatore in particolare spolvero,diamo la palma del migliore in campo ancora a LUI perche' quel +19 con lui in campo fa capire tante cose...ossia che l'ho allenato io ad oltranza.
Fatemi vantare per qualcosa

Il coach avversario = Dai oh... ti impegni di piu',attaccando con ISO?
The Truth JR 3 La Riscossa dei Polli Tonanti

Ok,arriviamo al momento topico della stagione e la prossima settimana ci sara' la Serbia...motto della settimana e' identico a quello della scorsa ossia No Fear...
Avanti ragazzi...fateci sognare e come sempre Forza Azzurri!!!

Last edited by TheIsoTruth at 8/9/2016 8:44:57 AM

Come me nessuno mai!
Message deleted
This Post:
22
279976.77 in reply to 279976.75
Date: 8/16/2016 7:49:18 AM
Overall Posts Rated:
303303

E alla fine arriva la sconfitta... ci sta,non potevamo pensare di fare filotto completo pero' un pensierino a questo punto ammetto di averlo fatto.
Perdere di 4 contro la Super Serbia e' lusinghiero da un certo punto di vista perche' vuol dire che stiamo lavorando bene...pero' dall'altro lato fa un po' socare perche' eravamo ad un passo dalla qualificazione diretta alle semifinali.
Insomma dipende da dove vogliamo vedere il bicchiere,se mezzo vuoto o mezzo pieno...qualsiasi punto di vista ha le sue ragioni e torti quindi non mi mettero' a predicare nulla.
Anche perche' non avrebbe senso e non lo so nemmeno fare
La partita si e' svolta con tattiche speculari e PdP idem quindi e' stato un ottimo banco di prova per testare il nostro lineup...nostro lineup orfano di 2 colonne portanti come Vallieri(out 2 settimane e quindi fuori dai giochi fino a fine stagione) e Battazza( out perche' non ce lo fanno giocare ma speriamo s'inverta la tendenza).
Abbiamo retto alla grande,tanto da trovarci sopra di 5 ad inizio ultimo quarto...e da li' il MDG ha dato il meglio di se'.
Per uno che come me ne ha perse tante col club ed in ogni maniera possibile,non ci sarebbe nulla di strano a commentare una sconfitta anzi sarei un maestro nel motivare ogno cosa... ma questa lascia un po' l'amaro in bocca e ora vi spiego perche':
- ultimo quarto decisivo...Magosso che era riserva dell'AP titolare Steffan,viene messo per 8 minuti(ripeto 8,non 2 ma OTTO) come AG...di conseguenza Codispoti(nostro Top Player) gioca 3/4 minuti e Ciuco 30 secondi...ovviamente iniziamo a subire a rimbalzo offensivo come se non ci fosse un domani e subiamo una inesorabile rimonta...inevitabile pero' per come ha girato la partita.
Alla caxxo di cane aggiungerei.

MDG = in un gioco ci sta vincere e perdere,parto inoltre dal presupposto che questa Serbia e' attualmente piu' forte di noi quindi magari si perdeva uguale e le cose non cambiavano(chi lo sapra' mai)...pero' in un manageriale in cui la parte manageriale viene scavalcata da opzioni non manageriali,a me un po' girano i manageriali li' sotto.
Anche Ghandi si sarebbe un po' risentito di cotal simulazione di gara

La squadra = Nessuno ha fatto la differenza in maniera sostanziale,qualcuno poteva dare di piu' mentre qualcun altro e' andato sopra le previsioni...in ogni caso grande prova di tutti che con fuori 2 pedine fondamentali , hanno retto lo stesso l'urto ed hanno dato battaglia
Abbiamo un futuro,sapevamolo

Italia-Germania = giocare l'ultima partita del girone contro una rivale storica e' sempre un onore e un onere...hanno battuto la Spagna ,ci hanno fatto un favore ma ora ci giochiamo il passaggio del turno proprio con loro.
Andiamocela a prendere

Va bene lo stesso,siamo ancora li' a giocarcela...la prossima e' contro i nostri amati/odiati Tedeschi per strappare il pass delle semifinali e per una medaglia.
Avremmo firmato col sangue per trovarci in questa situazione.
Ed ora non e' questione piu' di paura,tattiche e sticaxxi...Andiamocela a prendere.
(https://www.youtube.com/watch?v=InoQ5mWru5c)
Forza Azzurri,fateci sognare!!!

Come me nessuno mai!
From: Cascas

This Post:
00
279976.79 in reply to 279976.78
Date: 8/22/2016 3:28:07 AM
ASD Imberido
III.16
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
In bocca al lupo, visti i grossi miglioramenti rispetto agli ultimi tornei, speriamo di coronare con una semifinale il buon lavoro svolto.

Advertisement