Una proposta che volevo fare io era di fare dirette radio o feisbuc o YouTube delle partite importanti. All'epoca su TeamSpeak facevamo la radio delle finali. E ci si divertiva per quanto fondamentalmente fossimo sempre noi.
è buffo come - dopo quasi 40 stagioni - al di là dei discorsi tecnici, ci siano delle questioni "ataviche" dure da risolvere...
quella di un maggior coinvolgimento degli utenti è sempre stata un'annosa questione, ancor più paradossale se si pensa che questo è un browser game, e quindi nasce "social" di suo...credo che a questo punto si tratti di una problematica strutturale del gioco, dovuta a un numero totale di iscritti che non è mai decollato oltre un tot e a un sostanziale e forse inevitabile disinteresse da parte di chi non ha pupilli potenziali da crescere, ruoli nello staff da ottenere-assolvere, tempo a volontà da investire.
ad ogni modo, la piattaforma discord mi sembra un ottimo progetto e con potenzialità ancora tutte da sperimentare
domanda semplice semplice per entrambi i candidati: mi sono letto di un fiato tutto il thread e ancora non sono riuscito a capire perchè un utente medio (come il sottoscritto) dovrebbe votare uno piuttosto che l'altro, al netto delle polemiche, della parte "social" e dei trofei in bacheca.
Qual è la qualità, rispetto alla selezione-gestione del gruppo, che credete di possedere e che il vostro rivale non ha?
In che cosa, a livello di scelte, filosofia di gioco e di selezione giocatori, vi sentite profondamente diversi da lui?
grazie!