BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] germania - italia

[NAZ] germania - italia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
82398.69 in reply to 82398.68
Date: 3/23/2009 2:36:40 PM
Overall Posts Rated:
125125
e sopratutto mi auguro che le risposte arrivino da gnappo visto che il CT e' lui e no il suo staff, e a lui abbiamo votato noi.

This Post:
00
82398.70 in reply to 82398.69
Date: 3/23/2009 2:40:14 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
e sopratutto mi auguro che le risposte arrivino da gnappo visto che il CT e' lui e no il suo staff, e a lui abbiamo votato noi.

Osservazione molto giusta, anche se la parte finale non è proprio esattissima (e non intendo grammaticalmente eh). ;)

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 3/23/2009 2:40:39 PM

This Post:
00
82398.71 in reply to 82398.70
Date: 3/23/2009 2:48:03 PM
Overall Posts Rated:
14661466

Osservazione molto giusta, anche se la parte finale non è proprio esattissima (e non intendo grammaticalmente eh). ;)

LOL! :D

This Post:
00
82398.72 in reply to 82398.63
Date: 3/23/2009 2:51:34 PM
Overall Posts Rated:
3232
E comunque non ci si appigli a Fanesi, suvvia, questa partita è veramente ridicola per le scelte tattiche usate.
Non so se pensare che realmente ci sia di fondo un'incapacità di comprendere le partite di un certo livello per mancanza di tempo o abitudine o se davvero c'è questa spasmodica voglia di dimostrare che a tutti i costi avete ragione voi.
Così fosse, sarebbe anche ora che invece di provare a stravincere si pensasse a vincere e basta, perchè oggi bastava veramente veramente poco.

Concordo, ma giusto per capirci di più, la scelta tedesca come la vedi? Normal assieme ad una 3-2 con 3 nani. Hanno azzeccato la difesa e gli è andata bene, ma giocando normal sarei stato tatticamente più prudente (oppure avrei optato per una tattica del genere ma facendo partitella).

ed è esattamente la mia posizione sul perchè l'Italia secondo me se voleva rischiarsi il PIC doveva decidere una difesa e non doveva restare sulla uomo, scelta invece obbligata in caso di NORMAL :)

This Post:
00
82398.73 in reply to 82398.69
Date: 3/23/2009 2:56:11 PM
Overall Posts Rated:
3232

me lo auguro anche io a questo punto, come ho appena detto ad un amico in messenger, ma mi sa che gnappo sta tornando da lavoro e se la vorrà vedere con calma, quindi le risposte arriveranno fra un po' mi sa :)

This Post:
00
82398.74 in reply to 82398.72
Date: 3/23/2009 3:00:53 PM
Overall Posts Rated:
11

ed è esattamente la mia posizione sul perchè l'Italia secondo me se voleva rischiarsi il PIC doveva decidere una difesa e non doveva restare sulla uomo, scelta invece obbligata in caso di NORMAL

...meravigliosa risposta!

il titolo di campione mondiale di arrampicata di specchi è decisamente e definitivamente tuo, nessuno potrà togliertelo ormai

From: gnappo
This Post:
00
82398.75 in reply to 82398.67
Date: 3/23/2009 3:05:10 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
eccomi qua a spiegare il perche delle scelte fatte ...

innanzitutto il pic ... l'entusiamo è sceso a dispetto di quello che mi aspettavo giocare normal equivaleva a perdere a mio avviso il vantaggio dato dal premondiale sopratutto in vista del girone finale

giocando pic e sapendo del normal della germania la vittoria non era piu cosi scontata quindi la scelta della 2-3 deriva semplicemente dalla scelta del pic se si andava di normal si andava di uomo ...

messana e la 2-3 è detto fatto la 2-3 pompa la difesa sotto ... avere messana che è messo meglio in perimetrale significa avere l'AP che anche in caso di attacco fuori regga visto che poi la sfida è tiratore contro marcatore ...

non ho visto la partita perchè come ho detto oggi ho lavorato anzi per la precisione questo è il primo momento di pausa di oggi ... e ancora non so a che ora finisco ...

per le previsioni ho avuto tempo di guardare e studiare la partita ieri notte ... e l'attacco sotto sembrava il piu probabile senza scendere in facile umorismo da percentuali buttate a caso ...

detto questo come sempre ricordo che per me resta un divertimento questo gioco quindi non me la prenderei cosi tanto per una sconfitta :/
in piu era la prima e secondo me quella che si poteva perdere .. non penso che a prescindere questa sconfitta segni la preclusione di vittoria finale ...

in piu vorrei sottolineare che 2 uomini chiave si sono infortunati ... il lippa e messana credo proprio che senza questi due infortunii il risultato sarebbe stato diverso quindi se con la spagna vi do ragione è stata una cazzata colossale qui a mio avviso no

torno a lavorare :)

This Post:
00
82398.76 in reply to 82398.74
Date: 3/23/2009 3:06:15 PM
Overall Posts Rated:
134134
è che tu non hai capito che l'obiettivo dell'italia non è mai stato vincere il mondiale, ma bensì giocare pic oggi.

edit: volevo astenermi dalla discussione o quantomeno essere civile, ma quando leggo certe cazzate non resisto

Last edited by Zezo™ at 3/23/2009 3:07:18 PM

This Post:
00
82398.77 in reply to 82398.75
Date: 3/23/2009 3:11:26 PM
Overall Posts Rated:
11011101

in piu vorrei sottolineare che 2 uomini chiave si sono infortunati ... il lippa e messana credo proprio che senza questi due infortunii il risultato sarebbe stato diverso quindi se con la spagna vi do ragione è stata una cazzata colossale qui a mio avviso no

torno a lavorare

Abbiamo fatto mediocre in difesa perimetrale, giocando 2-3 contro un run, piccando contro un normal.
Con il Lippa e Messana quanto facevamo?
Sufficiente?
Eddai.

Questo pic è stato una cazzata colossale, peggiore de precedente secondo me.
E il fatto che non si sia capito niente nemmeno stavolta è un po, come dire, curioso.

Speriamo che i prossimi risultati diano ragione al pic odierno, ovviamente, io critico sperando che poi vengano dei risultati migliori, non ce l'ho personalmente nè con te nè con il tuo staff, chiunque avesse giocato così si sarebbe beccato la mia identica risposta.

From: Zezo™

This Post:
00
82398.78 in reply to 82398.75
Date: 3/23/2009 3:11:59 PM
Overall Posts Rated:
134134
giusto un paio di cosucce, e ovviamente senza fretta di risposta:
l'entusiamo è sceso a dispetto di quello che mi aspettavo giocare normal equivaleva a perdere a mio avviso il vantaggio dato dal premondiale sopratutto in vista del girone finale

ma c'è burns nel tuo staff? penso abbia una discreta esperienza dell'andamento dell'entusiasmo nelle competizioni internazionali, magari poteva aiutare a aspettarti il giusto.

l'attacco sotto sembrava il piu probabile senza scendere in facile umorismo da percentuali buttate a caso ...

niente facili umorismo, però voglio sapere perchè sembrava più probabile.

From: Axel

This Post:
00
82398.79 in reply to 82398.75
Date: 3/23/2009 3:15:43 PM
Overall Posts Rated:
1111
innanzitutto il pic

Ecco già qui hai sbagliato tutto :D
Non riesco proprio a capire il motivo per cui oggi si doveva andare di pic, poi va bè la 2-3 anche con messana la capisco ben poco visto che non è che sia così tanto ala perimetrale...

Advertisement