BuzzerBeater Forums

BB Italia > [ELE-U21] Dibattito

[ELE-U21] Dibattito (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
74934.690 in reply to 74934.686
Date: 3/2/2009 4:31:49 AM
Overall Posts Rated:
1515
Nelle scorse elezioni, io non mi sentivo all'altezza per guidare la nazionale italiana, visto che ci sono anche grandi aspettative(giustamente).
Penso che molti l'abbiano pensata come me, altri hanno voluto lasciare spazio, per non far vedere sempre i soliti nomi, come qualcuno si è lamentato prima.
Non ci si è iscritti tutti a natale, e mi pare che chi critica, si sia candidato, quindi si è esposto totalmente, non come tu dici che non si fa nulla per migliorare la situazione.
Queste sono buone elezioni, perchè ci sono più di un candidato valido, e, stai tranquillo che se, chiunque di loro vinca, farà degli errori, gli sarà fatto notare. Andando alla guida della nazionale, non si va solo verso la gloria, ma ci si espone anche alle critiche, e bisogna sapere accettare, come ha fatto gnappo.
Ora, se a te non va bene nessuno dei 5, non votare, nessuno ti obbliga!
Se quando li contraddici ti mettono al muro, significa non avere argomentazione per contraddirli, se si hanno, loro possono solo subire la critica riguardo ciò che hanno detto

This Post:
00
74934.692 in reply to 74934.617
Date: 3/2/2009 7:37:08 AM
Overall Posts Rated:
11
in sette stagioni sono sempre stato primo o secondo in regular season.
sono arrivato in semifinale nel bbb.
mi è stata scippata una semifinale di coppa italia, nell'unica stagione in cui ho rivolto un minimo interesse a quella competizione.

e per la cronaca sono l'unico allenatore di nani nella storia ad aver vinto uno scudetto.

direi proprio che non sei in condizione di discutere della mia carriera.
ho ben poco da dimostrare a chiunque, figuriamoci a uno come te.

Scusate se torno su quest'argomento, ma sto un po' recuperando il dibattito degli ultimi due giorni. Trovo che il rendimento e i successi del dottore non siano da discutere, e sicuramente è una delle persone più adatte a tenere in mano una nazionale. Se sarà lui il coach credo la squadra sia in ottime mani, non ho motivo per dubitarne. Detto questo, dotto', non ti sembra di avere un filo esagerato nella tua risposta? Voglio dire, giustissimo citare i tuoi successi, ma era proprio necessaria quell'ultima frase, in risposta da candidato ad elettore? Non è che ti avesse diffamato, stava cercando di comprendere una parte del tuo discorso. E se anche fosse stata una critica, cosa che non penso, non credi anche tu che l'allenatore della nazionale debba essere pronto a riceverne?




Last edited by Marlin at 3/2/2009 7:37:28 AM

"BuzzerBeater, the best simulation game of real market economy" (with a cool live basket viewer).
This Post:
00
74934.694 in reply to 74934.693
Date: 3/2/2009 9:14:22 AM
Overall Posts Rated:
00
Inizialmente ringrazio sentitamente Marlin per l'apprezzatissima difesa, che probabilmente gli costeà una "messa al muro" (cit, dovrò pagare i diritti a Cholanka Spiritika :D ).
Per me la questione era chiusa, e lo è ancora e mi sforzerò di rispondere con la correttezza e con i toni appropriati, come ho sempre fatto; se riprendo a scrivere su questo argomento (avrebbe dovuto farlo il troll, non di certo io) è solo per ribadire all'imbecillità che:
Il mio non vuole essere un attacco personale, sia chiaro,ma...

In più mi sembra poco corretto riportare un singolo post come hai appena fatto, decontestualizzandolo totalmente in modo da cambiarne completamente il significato.
Prima di quello c'era in corso un discorso tra me e Steve nel quale si parlava della possibilità per gente che non militasse nelle categorie maggiori, di fare esperienza nello staff di una nazionale, per (in un futuro) poter ambire alla crica di coach; tu sei intervenuto dicendo che prima di votare uno di quelli, avresti voluto prima vedere qualcosa di parecchio convincente (cit.), e hai tirato in ballo le carriere di altri candidati. Al che ho risposto che secondo il tuo ragionamento la tua carriera poteva apparire meno meritevole che quella dei sopracitati candidati..
In primis, linkami i messaggi in cui ho detto che in sette stagioni hai fatto cagare, perchè non mi sono mai sognato ne di pensarlo (ma si sa, i troll non pensano molto) ne tantomeno di scriverlo.
Per secondo, il mio discorso si svolgeva sulle basi di una tua opinione e portando il tuo esempio cercavo di contraddire il tuo ragionamento, non certo di sminuirti.

Il pensiero di Marlin però mi fa capire che rileggendo il mio post e il mio discorso nella sua totalità, si potessero dedurre le mie vere intenzioni nello scrivere quella risposta, che esulavano totalmente dall'ambito diffamatorio o dispregiativo nei tuoi confronti e nei confronti degli altri candidati.

Detto ciò, spero che la faccenda sia definitivamente chiusa e che (giustamente, e per questo me ne scuso ma non era, credetemi, mia intenzione) si riporti il tread all'argomento consono.

Message deleted
This Post:
00
74934.697 in reply to 74934.695
Date: 3/2/2009 10:39:34 AM
Overall Posts Rated:
1515
cerchiamo di evitare flame e litigi in questo thread grazie

This Post:
00
74934.698 in reply to 74934.536
Date: 3/2/2009 10:46:15 AM
Overall Posts Rated:
44
ma cosa dici??? la storia è così....si danno possibilità sempre a quei tre o quattro....

From: MFede

This Post:
00
74934.699 in reply to 74934.698
Date: 3/2/2009 11:12:57 AM
Overall Posts Rated:
175175
mah non vorrei sbagliare ma mi pare che l'unico di questi che si sia mai candidato alle elezioni sia repetti

Advertisement