I pochissimi k per ora non ci sono e se ci fossero preferirei indirizzarli nell'ampliamento del palazzetto :D
Il primo potrei anche venderlo, ma in caso di infortuni (per esempio l'AP che ho postato e' ancora fuori per pochissimi giorni) sarei abbastanza a corto di nani. Questa settimana la seconda guardia ho gia' provato ad utilizzarla con un minutaggio mischiato tra G e P, ha messo 31punti+6r+6a di media in 2 partite difficili, direi che puo' andare... In AP sono coperto perche' in rotazione ho un giovane di 18 anni abbastanza bilanciato, ma visto che ad AG non sono messo male, dici che in caso di necessita' questa posso farla giocare fuori ruolo come AP?
Ala grande
Stipendio settimanale: $ 14 725
DMI: 36700
Altezza: 6'7" / 201 cm
Potenziale: all star
Forma: mediocre
Tiro in sosp.: notevole Distanza di tiro: scarso
Dif. perimetrale: valido Palleggio: rispettabile
Penetrazione: rispettabile Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: valido Difesa in area: notevole
Rimbalzo: forte Stoppata: rispettabile
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: clamoroso
Esperienza: rispettabile
Inoltre a questo punto visto che la P che ho messo e' talmente pippa (in realta' il rendimento effettivo non e' poi cosi' male, escluso il fatto che e' un po' falloso), mi chiedo se l'altro play che mi ritrovo non sia una riserva migliore.
Playmaker
Stipendio settimanale: $ 3 743
DMI: 42700
Altezza: 6'0" / 183 cm
Potenziale: panchinaro
Forma: forte
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: rispettabile
Penetrazione: rispettabile Passaggio: forte
Tiro da sotto: inadeguato Difesa in area: atroce
Rimbalzo: atroce Stoppata: rispettabile
Resistenza: valido Tiri liberi: mediocre
Esperienza: scarso
Ha un potenziale praticamente nullo, ma quello che mi trattiene dal metterlo in rotazione e' piu' che altro la difesa perimetrale.
Last edited by Zeffiro at 4/12/2013 4:30:18 AM