Il mio amico che sta leggendo tutto il fumetto mi ha detto che è assurdo come la serie sia lenta rispetto al fumetto, se l'idea dei produttori della AMC è portare sullo schermo l'intera opera di Kirkman (non ancora conclusa ed arrivata negli USA a ben 105 albi mensili) allora mettiamoci comodi perchè la serie terminerà nel 2030... ;-)Io che sono praticamente in pari dico che non c'azzecca quasi niente il telefilm con il fumetto
Il mio amico che sta leggendo tutto il fumetto mi ha detto che è assurdo come la serie sia lenta rispetto al fumetto, se l'idea dei produttori della AMC è portare sullo schermo l'intera opera di Kirkman (non ancora conclusa ed arrivata negli USA a ben 105 albi mensili) allora mettiamoci comodi perchè la serie terminerà nel 2030... ;-)
mannaggia a te, la prossima volta scrivi cosa spoileri!mi sono fermato in tempo!
L'ultima puntata di The Walking Dead è stata TRIONFALE.Non aggiungo altro.
L'ultima puntata di The Walking Dead è stata TRIONFALE.Non aggiungo altro.porca merda io ci sono rimasto MALISSIMO! che serie cazzarola..!
qualcuno sta seguendo la seconda stagione di Homeland?? E' qualcosa di davvero fantastico!!!
qualcuno sta seguendo la seconda stagione di Homeland?? E' qualcosa di davvero fantastico!!!io avevo intenzione di guardarla, ma momentaneamente ho lasciato anche dexter per mancanza di tempo. la prima mi era piaciuta molto!