Cicinho dubito giochi visto che non è convocato (almeno mi pareva di aver letto così).Per il resto, gradirei Rosi a destra e Cassetti a sinistra, Gago al posto di Perrotta, e davanti un tourbillon di attaccanti.Perrotta povero in quel sistema c'entra come me in un vivaio di piante...Cassetti a sinistra o Heinze con Kjaer centrale per me.Davanti ruoteranno tanto, d'altronde li abbiamo. Probabile parta con Totti Bojan Borini e poi inserisca Borriello e Osvaldo.Anche il Pek secondo me ci starebbe.
Cicinho dubito giochi visto che non è convocato (almeno mi pareva di aver letto così).Per il resto, gradirei Rosi a destra e Cassetti a sinistra, Gago al posto di Perrotta, e davanti un tourbillon di attaccanti.
penso che in attacc vedremo totti al centro tra borini e osvaldopotrebbero poi entrare sia bojan che borriello se la partita si metterà male
Gran prestazione della Roma a mio parere.Se Lucio non avesse tentato di uccidere il nostro portiere avremmo avuto un cambio in più e forse il calo fisico nel finale si poteva in qualche modo attenuare. Per il resto ottima personalità e comando del gioco a San Siro. Bisogna solamente produrre di più in fase di finalizzazione, ma rimango fiducioso.