BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2009/2010

NBA 2009/2010 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
100458.693 in reply to 100458.692
Date: 1/2/2010 10:18:51 AM
Overall Posts Rated:
514514
Vabbé... il rigore di Baggio era dentro secondo me...

Senti la partita l'ho vista pure io, non é che parlo di quaquaraqua, sia inteso. E' goal-tending, se tu dici che é regolare, o sei fazioso o sei rimasto coinvolto dal film "Furia cieca" con Rutger Hauer e ti sei tolto la vista per vedere se anche tu riuscivi a maneggiare la spada di Goemon Ishikawa XIII, onestamente non so (scherzando!) che altro pensare.

La palla tocca il tabellone, James gliela inchioda dopo il tocco.

Nota a margine, la stoppa di James su Smith in Europa é un fallo grande come una casa ed in NBA non verrà mai fischiato, per cui per la mia onestà personale ti potrei dire "é fallo", ma so che in NBA non vige "il cilindro", ma la legge del più forte e per cui ti dico che quella, in NBA é regolare, questa DOVUNQUE, no

From: incic

To: Axel
This Post:
00
100458.695 in reply to 100458.685
Date: 1/2/2010 11:06:57 AM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
Beh non è che guardando solo i numeri si possa interpretare una partita, sarà un caso se di quelli che hanno visto la partita solo repetti si è lamentato degli arbitri? Non penso

ma io la partita l'ho vista
riportavo i numeri proprio per chi non ha avuto il coraggio di starsene fino alle 4 e passa della mattina a vedere gli arbitri fischiare in una sola direzione
e sinceramente mi pare che l'unico che qui non si stia lamentando dell'arbitraggio sia tu.. qualcosa vorrà dire

From: incic
This Post:
00
100458.696 in reply to 100458.695
Date: 1/2/2010 2:24:03 PM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
qualcuno sa dirmi quale sarà domani la diretta domenicale di sportitalia e in quale orario?

This Post:
00
100458.699 in reply to 100458.698
Date: 1/2/2010 7:32:23 PM
Overall Posts Rated:
514514
a vedere il video di makis la palla prima tocca la tabella e poi la tocca Bron.. axel posta il video che dici tu e vediamo un pò :)

Eh ma io trucco i video, non lo sapevi te?

This Post:
00
100458.701 in reply to 100458.700
Date: 1/3/2010 11:02:28 AM
Overall Posts Rated:
514514
Giornata NBA mooooolto particolare.

Cleveland fatica con New Jersey dopo il doppio scontro con Atlanta... mi aspettavo un margine più ampio del +8, anche se le rotazioni sono state più generose del solito.

Charlotte batte Miami (mamma che tap-in che ha fatto Beasley!) con Jackson a fare da mattatore, Indiana, ancora senza Granger e Murphy, batte i Wolves, che rientrano a -2 a 2' dalla fine, poi si riprendono 10 pti (MIN era sotto di 26pti). San Antonio ha un grande Roger Mason Jr (20pti in 26' con 4/4 da 3pti) e batte la "pistolera" Washington. Toronto non batte Boston nemmeno senza Rondo, Pierce, Garnett e Daniels... ah... a loro mancava Calderon... ehm... lasciamo perdere, e questo mi fa presagire che la strada per essere una squadra "squadra" sia lontana anni luce se si perdono di queste "occasioni".

Chicago batte Orlando, che perde per strada Vince Carter (10gg per la caviglia... sembra), per cui si dovrebbero riaprire le porte del quintetto a Reddick che sembra un giocatore molto più solido rispetto allo scorso anno, sia fisicamente, che mentalmente, che come scelte cestistiche (entra anche dentro l'area, ogni tanto!!!).
Paul e Co. battono l'aggressiva Houston, che credeva di averla vinta, poi tripla di Posey, cesto di West e poi Paul chiudono la rimonta, il sorpasso e la vittoria per NOH, onestamente inaspettato, per me! OKC si dimostra ancora troppo alterna e viene sconfitta da Milwaukee con un Redd da 27pti e che quando conta non sbaglia un tiro che uno, tirando con coefficienti di difficoltà da Wu Minxia, Durant ne fa 31, ma manca ancora qualcosa a OKC per fare il salto... ah si, la difesa.

Memphis, per la gioia di Jordan Comazzi, porta a scuola Phoenix, che non é mai in partita, Mayo, Gay e un Randolph mostruoso nell'ultimo periodo lasciano al palo Nash e i "Soleggiati". Denver batte Utah senza Billups e Melo e Ty Lawson fa una prestazione "tripallica", tanto per chi mi diceva che era piccoletto e non aveva qualità... insomma, a me pare uno dei migliori play del futuro, poi mi sbaglierò ed avrò avuto un'impressione sbagliata, ma io dico meglio lui di Flynn e Curry, poi aspetto al varco pure Jennings... non parlo di stagione in corso eh... parlo di possibile carriera.

Dallas fatica con Sacramento (tornato Evans) che ha un Casspi che si sta dimostrando ampiamente pronto per l'all star game dei rookie; Dallas più forte, più completa, più lunga, con un Nowitzki in più nel momento che conta. Sorpresa, per me, di serata Portland che, senza mezza squadra (Aldridge, Blake, Fernandez, Outlaw, Batum, Przybilla e Oden...), domina dal secondo quarto in poi Golden State con un Roy (37pti con 12/16 dal campo, 6rb e 5ass) che si erge ad uno dei migliori giocatori della lega e leader di una squadra che, al completo, secondo me, potrebbe lottare per il titolo.

Last edited by Steve Makis™ at 1/3/2010 11:28:43 AM

This Post:
00
100458.702 in reply to 100458.701
Date: 1/3/2010 11:10:30 AM
Overall Posts Rated:
404404
Beh,diciamo che è una delle prime volte quest'anno che Redd segna questi canestri,li ha quasi sempre ciccati qìnelle partite precedenti

This Post:
00
100458.703 in reply to 100458.702
Date: 1/3/2010 11:14:16 AM
Overall Posts Rated:
514514
Beh,diciamo che è una delle prime volte quest'anno che Redd segna questi canestri,li ha quasi sempre ciccati qìnelle partite precedenti

Invece stavolta li ha messi ed ha rullato pesantemente!

Advertisement