penso che in attacc vedremo totti al centro tra borini e osvaldopotrebbero poi entrare sia bojan che borriello se la partita si metterà male
Gran prestazione della Roma a mio parere.Se Lucio non avesse tentato di uccidere il nostro portiere avremmo avuto un cambio in più e forse il calo fisico nel finale si poteva in qualche modo attenuare. Per il resto ottima personalità e comando del gioco a San Siro. Bisogna solamente produrre di più in fase di finalizzazione, ma rimango fiducioso.
mica mi vorrai dire che l'inter è adatta al 3-4-3 di gasperini..Pensa che quando hanno preso gasperini mi son detto " Con questo modulo,Maicon spacca tutto e santon diventa come Zambrotta giovane" ...Santon l'hanno venduto e Maicon e' rotto... lol,non ci capisco una beata mazza :Pmaicon ha sempre fatto cagare in fase difensiva quando era coperto con i 3 meidani a centrocampo e con la difesa a 4,non oso immaginare i disastri che può fare col 3-4-3.Zambrotta giovane non giocava col 4-4-2 comunque,Santon si è perso per strada un paio di anni fa
mica mi vorrai dire che l'inter è adatta al 3-4-3 di gasperini..Pensa che quando hanno preso gasperini mi son detto " Con questo modulo,Maicon spacca tutto e santon diventa come Zambrotta giovane" ...Santon l'hanno venduto e Maicon e' rotto... lol,non ci capisco una beata mazza :P
mica mi vorrai dire che l'inter è adatta al 3-4-3 di gasperini..
mica mi vorrai dire che l'inter è adatta al 3-4-3 di gasperini..Pensa che quando hanno preso gasperini mi son detto " Con questo modulo,Maicon spacca tutto e santon diventa come Zambrotta giovane" ...Santon l'hanno venduto e Maicon e' rotto... lol,non ci capisco una beata mazza :Pmaicon ha sempre fatto cagare in fase difensiva quando era coperto con i 3 meidani a centrocampo e con la difesa a 4,non oso immaginare i disastri che può fare col 3-4-3.Zambrotta giovane non giocava col 4-4-2 comunque,Santon si è perso per strada un paio di anni faZambrotta giovane? Ma non giocava seconda punta al Bari? E poi ala destra? eh eh eh