io avrei un messaggio per Abete.....no...va.....ma è meglio di no
anche perchè credo sia una stronzata su stelle, stelline e scritte ridicole
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero! :DTanta roba veramente!Ma domani arriva mia moglie, meglio cambiare discorso...Ora sono a Poznan, dove giochiamo giovedì e mi fermo fino a dopo la gara con l'Irlanda del Trap, poi torniamo a Cracovia, dove c'è la sede del ritiro, sperando di dover partire per l'Ucraina...sei Cesare Prandelli nella RL?No :), ma lavoro per la federazione.Sei il cuoco della nazionale? No perché lo cerco per parlargli della nutella da qualche anno!Manco il cuoco, ticketing.Meglio,ci fai avere i biglietti per le partite?Assolutamente sì.Li stiamo vendendo al TTP dell'Italia, al World Trade Center di Poznan.Dajeee
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero! :DTanta roba veramente!Ma domani arriva mia moglie, meglio cambiare discorso...Ora sono a Poznan, dove giochiamo giovedì e mi fermo fino a dopo la gara con l'Irlanda del Trap, poi torniamo a Cracovia, dove c'è la sede del ritiro, sperando di dover partire per l'Ucraina...sei Cesare Prandelli nella RL?No :), ma lavoro per la federazione.Sei il cuoco della nazionale? No perché lo cerco per parlargli della nutella da qualche anno!Manco il cuoco, ticketing.Meglio,ci fai avere i biglietti per le partite?
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero! :DTanta roba veramente!Ma domani arriva mia moglie, meglio cambiare discorso...Ora sono a Poznan, dove giochiamo giovedì e mi fermo fino a dopo la gara con l'Irlanda del Trap, poi torniamo a Cracovia, dove c'è la sede del ritiro, sperando di dover partire per l'Ucraina...sei Cesare Prandelli nella RL?No :), ma lavoro per la federazione.Sei il cuoco della nazionale? No perché lo cerco per parlargli della nutella da qualche anno!Manco il cuoco, ticketing.
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero! :DTanta roba veramente!Ma domani arriva mia moglie, meglio cambiare discorso...Ora sono a Poznan, dove giochiamo giovedì e mi fermo fino a dopo la gara con l'Irlanda del Trap, poi torniamo a Cracovia, dove c'è la sede del ritiro, sperando di dover partire per l'Ucraina...sei Cesare Prandelli nella RL?No :), ma lavoro per la federazione.Sei il cuoco della nazionale? No perché lo cerco per parlargli della nutella da qualche anno!
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero! :DTanta roba veramente!Ma domani arriva mia moglie, meglio cambiare discorso...Ora sono a Poznan, dove giochiamo giovedì e mi fermo fino a dopo la gara con l'Irlanda del Trap, poi torniamo a Cracovia, dove c'è la sede del ritiro, sperando di dover partire per l'Ucraina...sei Cesare Prandelli nella RL?No :), ma lavoro per la federazione.
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero! :DTanta roba veramente!Ma domani arriva mia moglie, meglio cambiare discorso...Ora sono a Poznan, dove giochiamo giovedì e mi fermo fino a dopo la gara con l'Irlanda del Trap, poi torniamo a Cracovia, dove c'è la sede del ritiro, sperando di dover partire per l'Ucraina...sei Cesare Prandelli nella RL?
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero! :DTanta roba veramente!Ma domani arriva mia moglie, meglio cambiare discorso...Ora sono a Poznan, dove giochiamo giovedì e mi fermo fino a dopo la gara con l'Irlanda del Trap, poi torniamo a Cracovia, dove c'è la sede del ritiro, sperando di dover partire per l'Ucraina...
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero! :D
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero!Tanta roba veramente!Ma domani arriva mia moglie, meglio cambiare discorso...Ora sono a Poznan, dove giochiamo giovedì e mi fermo fino a dopo la gara con l'Irlanda del Trap, poi torniamo a Cracovia, dove c'è la sede del ritiro, sperando di dover partire per l'Ucraina...sei Cesare Prandelli nella RL?No, ma lavoro per la federazione.Sei il cuoco della nazionale? No perché lo cerco per parlargli della nutella da qualche anno!Manco il cuoco, ticketing.Meglio,ci fai avere i biglietti per le partite?Assolutamente sì.Li stiamo vendendo al TTP dell'Italia, al World Trade Center di Poznan.DajeeeVabbè,ma se li dobbiamo comprare che vantaggio c'è ad averti come infiltrato nella federazione?
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero!Tanta roba veramente!Ma domani arriva mia moglie, meglio cambiare discorso...Ora sono a Poznan, dove giochiamo giovedì e mi fermo fino a dopo la gara con l'Irlanda del Trap, poi torniamo a Cracovia, dove c'è la sede del ritiro, sperando di dover partire per l'Ucraina...sei Cesare Prandelli nella RL?No, ma lavoro per la federazione.Sei il cuoco della nazionale? No perché lo cerco per parlargli della nutella da qualche anno!Manco il cuoco, ticketing.Meglio,ci fai avere i biglietti per le partite?Assolutamente sì.Li stiamo vendendo al TTP dell'Italia, al World Trade Center di Poznan.Dajeee
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero!Tanta roba veramente!Ma domani arriva mia moglie, meglio cambiare discorso...Ora sono a Poznan, dove giochiamo giovedì e mi fermo fino a dopo la gara con l'Irlanda del Trap, poi torniamo a Cracovia, dove c'è la sede del ritiro, sperando di dover partire per l'Ucraina...sei Cesare Prandelli nella RL?No, ma lavoro per la federazione.Sei il cuoco della nazionale? No perché lo cerco per parlargli della nutella da qualche anno!Manco il cuoco, ticketing.Meglio,ci fai avere i biglietti per le partite?
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero!Tanta roba veramente!Ma domani arriva mia moglie, meglio cambiare discorso...Ora sono a Poznan, dove giochiamo giovedì e mi fermo fino a dopo la gara con l'Irlanda del Trap, poi torniamo a Cracovia, dove c'è la sede del ritiro, sperando di dover partire per l'Ucraina...sei Cesare Prandelli nella RL?No, ma lavoro per la federazione.Sei il cuoco della nazionale? No perché lo cerco per parlargli della nutella da qualche anno!Manco il cuoco, ticketing.
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero!Tanta roba veramente!Ma domani arriva mia moglie, meglio cambiare discorso...Ora sono a Poznan, dove giochiamo giovedì e mi fermo fino a dopo la gara con l'Irlanda del Trap, poi torniamo a Cracovia, dove c'è la sede del ritiro, sperando di dover partire per l'Ucraina...sei Cesare Prandelli nella RL?No, ma lavoro per la federazione.Sei il cuoco della nazionale? No perché lo cerco per parlargli della nutella da qualche anno!
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero!Tanta roba veramente!Ma domani arriva mia moglie, meglio cambiare discorso...Ora sono a Poznan, dove giochiamo giovedì e mi fermo fino a dopo la gara con l'Irlanda del Trap, poi torniamo a Cracovia, dove c'è la sede del ritiro, sperando di dover partire per l'Ucraina...sei Cesare Prandelli nella RL?No, ma lavoro per la federazione.
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero!Tanta roba veramente!Ma domani arriva mia moglie, meglio cambiare discorso...Ora sono a Poznan, dove giochiamo giovedì e mi fermo fino a dopo la gara con l'Irlanda del Trap, poi torniamo a Cracovia, dove c'è la sede del ritiro, sperando di dover partire per l'Ucraina...sei Cesare Prandelli nella RL?
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero!Tanta roba veramente!Ma domani arriva mia moglie, meglio cambiare discorso...Ora sono a Poznan, dove giochiamo giovedì e mi fermo fino a dopo la gara con l'Irlanda del Trap, poi torniamo a Cracovia, dove c'è la sede del ritiro, sperando di dover partire per l'Ucraina...
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero!