in italia hanno fatto anche le partite al lunedì, quasi solo per il napoli per altro :p
la scorsa stagione usavano come scusa l'europalig al giovedì... peccato che quando in europalig c'è stata l'udinese veniva fatta giocare la domenica lo stesso
sbagli sicuro, dato che la francia ( e penso anche il canada) non c'erano nel mondiale USA... e nemmeno in quello prima :p
sbagli sicuro, dato che la francia ( e penso anche il canada) non c'erano nel mondiale USA... e nemmeno in quello prima :pne ho visti troppi: Messico 86 (miii... avevo scritto quello poi ho corretto pensando fosse preistorico ^^)
sbagli sicuro, dato che la francia ( e penso anche il canada) non c'erano nel mondiale USA... e nemmeno in quello prima :pne ho visti troppi: Messico 86 (miii... avevo scritto quello poi ho corretto pensando fosse preistorico ^^)ok, adesso ufficialmente mi preoccupiio nell'86 sono nato -_-'
ad esempio ti sei perso i mondiali dell'82. o quelli in Germania (non 2008...). Le Olimpiadi di Monaco. Italia-Brasile. L'Apollo 11.