Tu offendi la libertà e il piacere di discutere.
Ogni volta che si tenta di parlare di qualcosa arrivi tu a tirare in ballo il vittimismo e l'anti juventinismo e di fatto termina tutto e si parte con l'insulto a Jinki. Io quando c'è stato da difenderti t'ho difeso perché la pensavo come te (non ricordo francamente su cosa ora come ora, però sono sicuro che ci sia stato un punto su cui fossimo d'accordo), ma se non intervengo più di tanto qua dentro è perché sono nauseato dal modo in cui vengono condotte le discussioni.
Quella sul bestiame juventino e l'assalto al bar di parma è stata l'ennesima riprova: si parla di un fatto, perché ca**o devi metterti a dire "eh ma c'è un tifoso juventino grave e i media non ne parlano"? Ma chissenefrega! Non si sta parlando di quello.
E ogni volta è così, c'era un rigore per questa squadra "ah ma se fosse stata la juve...", c'era un episodio "ah ma se fosse stata la Juve".. ebbasta, non se ne può più.
Smollati un po', parla del tema invece di spostare ogni volta su cose che non c'entrano niente solo per portare avanti le tue assurde tesi mediatico-complottistiche.