Immagina recuperare un atroce... ci vogliono almeno altre 4 settimane prima di renderlo di nuovo presentabile in una partita di campionato..
Io mi ritrovo con l'allenando più forte che perderà almeno 4 settimane di allenamento (8 partite) , oltre a ripartire da forma atroce e resistenza con 2 livelli in meno (sarebbero 4-5 se non si fosse infortunato prima delle modifiche).
A tutto questo ci devi aggiungere i costi del medico RAPPORTANDOLI al contributo effettivo (minimo per usare un eufemismo).
Immagina 3 infortuni del genere e pensa se avresti ancora voglia di giocare... non sono assolutamente gestibili
Credo bisognerebbe guardare ad altri manageriali per quanto riguarda questo aspetto, il sistema che esiste per esempio in Hattrick è molto più intelligente. Tra l'altro non si può vincolare anche qui ad un'unica scelta settimanale come per l'allenatore... il discorso è completamente diverso ed il contributo non è assolutamente confrontabile con i costi che comporta.
Il problema non è tanto la forma. Sono d'accordo sul fatto che un giocatore con atroce in forma è inutilizzabile per settimane, ma almeno è recuperabile usando, per esempio, le amichevoli. Per la resistenza non è così, dovresti allenare il giocatore assieme alla squadra perdendo allenamenti importanti nelle altre skill.
Ho perso uno dei miei giocatori più forti per 7 settimane, ne sono passate 3 durante le quali è crollato ad atroce in resistenza e forma. Mi sta bene mettere in contro altre 3 settimane per riportare la forma ad una quota accettabile, è quello che succede nella realtà. Non mi sta bene però dovergli dedicare allenamenti per poterlo poi effettivamente riutilizzare nelle partite ufficiali.
In sintesi, quel giocatore per me è da dimenticare. Le 10 settimane (ipotizzo) posso accettarle, altre 5/6 di allenamenti persi non le posso accettare.
Per quanto riguarda invece il numero degli infortuni sono d'accordo con te. Serve meno aggressività e su questo credo che anche i BB siano d'accordo.