anche io ho un competente dovrò aspettare un poco di più per qualche allenamento ma almeno non supera i 10000 di stipendio il che favorisce il mio badget
Devi aspettare un poco di più poichè l'età dei tuoi pochi giocatori e fuori portata dell'allenatore competente. Ma se tu compri altri 2 nani come Pencz e Benamar ( 18/19 anni) e li fai giocare entro i minuti stabiliti e allora il discorso cambia.
Secondo alcuni studi, che il sottoscritto insieme a qualche altro manager ha fatto dalle prime stagioni, succede che a squadra acquisita e con giocatori giovani ( 18 max 20 anni) anche con potenziale titolare, stella ed all star, con un allenatore livello
competente i tuoi allenandi scattano a meraviglia poichè i decimali sono bassi ( allenamento consigliato monoruolo o biruolo).
Però succede che col competente i tuoi 5/6 allenandi oggi prendeno 3/4 scatti tra primarie e secondarie ma la prossima settimana possibilmente zero. Un avanzato non te lo so dire poichè non l'ho mai avuto.
Però Noi abbiamo risolto il problema ( ad esempio io oggi ho preso tre scatti tra primarie e secondarie allenando ts (P-G) ma la prossima settimana, sapendo che ne prenderò massimo 1 o anche zero, non seleziono l'allenamento P-G bensi generale ( Forma- Tiri liberi oppure Resistenza). L'allenamento successivo ritorno sul ts.
Diversamente, abbiamo constatato, che con lo stesso allenatore (competente) la crescita dei giocatori della stessa età ma con decimali più alti stenta a salire. Allenare giocatori oltre i 23 anni con un competente non è consigliabile poichè ha volte per conseguire uno scatto nelle skill primarie occorre un allenamento di 3/4 settimane continue.
Saluti