Guarda,se mi rispondi così mi fai capire che hai guardato il mio post senza manco leggerlo.
L'argomentazione principale è che per me delle ali piccole con così poca difesa non han senso.Punto.
E non puoi venirmi a dire che: "Pirruccio regge tranquillamente i nani anche da G (in serie A) e molto spesso è lui a far socare gli altri".
Perchè non giochiamo con dei nani con la sua difesa perimetrale allora?tanto reggono.
Ma anche no.
La situazione è semplice,è un trade off.Contro chi giocano pirruccio e Artese al momento?non contro altre Ap complete,spesso e volentieri,bensì contro giocatori stile biondi/fanesi.
Reggono il confronto o gli altri ne escono meglio?questa è la domanda.
Secondo me,con quelle difese(e non veniamoci a raccontare favole,quelle son difese basse) rimangono troppo poco difensivi in un panorama nazionale.
Ah,e per piacere,non facciamo del drama che non ce n'è bisogno.
Se poi per te a livello di nazionale le "ottime secondarie sono dei suff" alzo le mani e mi ritiro.
Per il giocaore che è Biondi,cioè una guardia,confrontandolo con tutte le altre guardie in Range con lui si,quelle sono ottime secondarie.L'unico che regge il confronto è Quattrucci,che sta comunque indietro di 1 in rimbalzo.
Sai cos'è una cosa che non sopporto?
Che tu vada a trattare tutti con sufficienza,e che non accetti critiche sul tuo Pirruccio.
Quel che devi capire è che non sono critiche per te,che almeno la stai provando a tirar su una AP al top,ma sono osservazioni per la nazionale.
Sono rimasto allibito quando a suo tempo è stato convocato,così come è stato per artese eh,non credere.
(In particolare però,per il modo in cui pirruccio ha preso la convocazione,cioè in seguito ad un pianto lungo un mese sui forum e nei commenti del db. osservazione un po' fuori luogo questa,vero e mi scuso in anticipo,ma è tanto che volevo dirtela

non si fa)
I motivi li ho detti in maniera chiara giusto qui sopra.Che poi tu non sia d'accordo ci sto,ma evita quel tono da "io sa,voi no,zitti."...sembri La Russa a volte,pericle.