BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Partita persa

Partita persa

Set priority
Show messages by
From: Papoz
This Post:
00
176998.7 in reply to 176998.6
Date: 3/10/2011 3:01:44 AM
Overall Posts Rated:
1111
mi voglio allacciare a questa discussione per non aprirne un'altra... ma fare partitella quando giochi in trasferta è così devastante???? dico in generale...

This Post:
00
176998.8 in reply to 176998.7
Date: 3/10/2011 4:16:21 AM
Overall Posts Rated:
9292
ma fare partitella quando giochi in trasferta è così devastante???? dico in generale...

in generale, la risposta è sempre quella: dipende da tante cose

dipende da quanto sei forte tu, da quanto è forte lui, da quanto entusiasmo hai tu, da quanto entusiasmo ha lui, dall'impegno che usa lui contro di te, eccetera

This Post:
00
176998.9 in reply to 176998.8
Date: 3/10/2011 8:54:37 AM
Overall Posts Rated:
2929
ma fare partitella quando giochi in trasferta è così devastante???? dico in generale...

in generale, la risposta è sempre quella: dipende da tante cose

dipende da quanto sei forte tu, da quanto è forte lui, da quanto entusiasmo hai tu, da quanto entusiasmo ha lui, dall'impegno che usa lui contro di te e dalla forma!!!!

This Post:
00
176998.10 in reply to 176998.5
Date: 3/10/2011 1:08:05 PM
Overall Posts Rated:
00
ragazzi a prescindere dalla sconfitta,che ci può stare considerando che questa è la prima in cui metto
una formazione "Decente" in campo...in ogni caso volevo sapere cosa ancora va migliorato (lo so tutto però intendo dire
quale reparto è diciamo più importante??)e come fare per migliorarli xD anche perchè sono un po' avaro di idee tattiche
non conoscendo bene il motore di gioco xD

Dimenticavo!!la partita è questa:
(29869381)

Sei nella mia stessa conference...benvenuto!
Ti posso solo dire che questo è un gioco dove devi avere pazienza,e devi anche impostare un minimo di programmazione.
Cosa alleni?

grazie!! :D beh ora come ora alleno un centro 18enne xD penso ke lo allenerò un po' in tutto e poi una volta completato prenderò dei giovani in altri ruoli per migliorare il resto xDD qualche consiglio è sempre ben accetto :P

From: Adeon

This Post:
00
176998.11 in reply to 176998.6
Date: 3/10/2011 1:11:59 PM
Overall Posts Rated:
00
Ciao bhe vedendo la partita direi che i tuoi lunghi sono allenandi molto acerbi
visto che anche io alleno lunghi ti do un consiglio uno allena monoruolo che ho visto il tuo roster e hai un C e un AG che possono diventare veramente forti poi fossi in te inizierei a pensare di prendere un giocatore lungo un pò più esperto e un pò più vecchietto(tipo 23-24 anni)casomai che è stato allenato male e che lo paghi poco da affiancare ai tuoi allenandi in modo da non subire troppo da sotto e lo alleni anche quando ad esempio alleni rimbalzo poi io fossi in te il play di 19 anni lo venderei visto che alleni lunghi un play di 19 anni è un pò una rovina(immagino sia lui il P titolare con Palleggio 8 e pass 6)non è stato allenato quindi è fatto male come anche altri due piccoli che ho visto che hanno meno di 21 anni
prenderei dei giocatori decenti per iniziare senza svenarti(io ho iniziato investendo 20-25k sui primi acquisti)in modo da avere almeno un reparto piccoli decente
altra cosa importante decidi se attaccare esterno(quindi con dei tiratori forti) o da sotto(quindi con il C e l'AG) evita attacco equilibrato perchè non ti fa sfruttare al massimo i tuoi migliori giocatori(e per i tuoi migliori giocatori intendo l'AP da 9k di stipendio ^^)

ma non mi è chiaro ancora il discorso sull'allenamento cioè dico se alleno solo C,il mio centro prende più allenamento anzichè allenare C-AG??cioè per allenare pure l'ala grande dovrei perdere un po' di allenamento per il mio centro??

From: Akira7

This Post:
00
176998.12 in reply to 176998.11
Date: 3/10/2011 1:26:10 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
no basta che fai giocare una partita intera al tuo C(schierandolo titolare rotazioe e riserva) e in un'altra fai gicare l'AG come C(sempre titolare rotazione e riserva) ottieni 2 giocatori ad allenamento pieno e hai anche spazio per un terzo allenando in rimbalzo fai la stessa cosa solo che metti sia C che AG titolare rotazione e riserva e ne puoi allenare tranquillamente 6
naturalmete ci possono essere dei casi in cui non ci riesci tipo quando un giocatore esce per falli e allora li decidi se completare l'allenamento di uno o allenarne un'altro
per la forma 48 minuti bastano per far stare i giocatori tra forte e valido ma se vuoi dargli qualche minuto in più li schieri come rotazioni (nel ruolo di AG) nelle partite in cui nn li alleni e ottieni un minutaggio di circa 60 minuti

From: Adeon

This Post:
00
176998.13 in reply to 176998.12
Date: 3/10/2011 1:35:34 PM
Overall Posts Rated:
00
no basta che fai giocare una partita intera al tuo C(schierandolo titolare rotazioe e riserva) e in un'altra fai gicare l'AG come C(sempre titolare rotazione e riserva) ottieni 2 giocatori ad allenamento pieno e hai anche spazio per un terzo allenando in rimbalzo fai la stessa cosa solo che metti sia C che AG titolare rotazione e riserva e ne puoi allenare tranquillamente 6
naturalmete ci possono essere dei casi in cui non ci riesci tipo quando un giocatore esce per falli e allora li decidi se completare l'allenamento di uno o allenarne un'altro
per la forma 48 minuti bastano per far stare i giocatori tra forte e valido ma se vuoi dargli qualche minuto in più li schieri come rotazioni (nel ruolo di AG) nelle partite in cui nn li alleni e ottieni un minutaggio di circa 60 minuti

ma tra amichevole e campionato c'è una differenza di percentuale??e poi quando intendi titolare,rotazione e riserva ad esempio quando metto l'AG come C titolare in una partita,nella rotazione metto il C solito come riserva del nuovo C??xD

From: Akira7

This Post:
00
176998.14 in reply to 176998.13
Date: 3/10/2011 2:30:07 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499

ma tra amichevole e campionato c'è una differenza di percentuale??e poi quando intendi titolare,rotazione e riserva ad esempio quando metto l'AG come C titolare in una partita,nella rotazione metto il C solito come riserva del nuovo C??xD

no intendo proprio che metti l'AG come titolare rotazione e riserva in pratica a meno di falli e infortuni o di pazze idee dell'allenatore non dovrebbe uscire dal campo per tutta la partita
cmq non cambia niente se gioca in campionato o in amichevole l'importante è che giochi 48minuti pieni nel ruolo che alleni