Quello che volevo sapere in realtà è se effettivamente c'è stato un cambiamento nel GE oppure se questo sorpasso del LI è dovuto solo a dinamiche di mercato o crescita dei giocatori e delle squadre.
LI continua a puppare nelle serie basse che è un piacere,che con circolazione (molto) alta possa tornare ad essere efficace nelle serie superiori/a livello di nazionali poi è una cosa che lascia un minimo di speranza
Che poi il problema di LI non sono le percentuali da sotto,che bene o male rispettano le aspettative,quanto le percentuali da fuori che sono ridicole(da percentuali già basse che ho,tipo 20-25% precipito a 0% o qualcosa di simile)
Aridaje cò sta cosa.
NON E' VERO CHE SERVE UNA CIRCOLAZIONE STRATOSFERICA.
E cosa serve secondo te? Nani con IS?
I miei tre nani non sono play, son tutti e tre combo-guard (oddio Bonetti anche solo guardia pura), con livelli di PS decenti ma non certo eccelsi. Spesso mi son trovato a dover bestemmiare per partite perse o quasi per % al tiro ignobili dei miei nani. E questa cosa io riesco a spiegarmela solo per circolazione bassa o mancanza di IS (cosa vera per solo uno dei miei nani).
Nelle percentuali dei nani, per mia esperienza, è molto più utile IS che la circolazione.
Poi bisogna vedere che si intende per circolazione alta, ma ad esempio:
(29614579)(29614571) (valutazioni pompate dall'OT)
(29614515)(29614531)(29614547)Sono tutte partite di questa stagione