quali quasi tutte quelle fatte dalla apple -_-'
sennò il mio macbook pro si sente offeso..
nulla da dire contro i portatili apple...se non fosse che il rapporto qualità/prezzo a confronto coi PC è pietoso...con quello che spendi a prendere un macbook, ci prendo un pc almeno 3 volte più veloce...
che diventerà obsoleto e da cambiare tre volte prima di un apple.
se per obsoleto intendi che nel frattempo faranno almeno altre 10 versioni pc più buone, allora ok, ma obsoleto in quel caso diventerà anche il mac, come, d'altronde, tutto nell'informatica....
resta il fatto che:
- compri ai prezzi degli states, meglio il mac.
- compri ai prezzi europei, di gran lunga meglio il pc (sotto ogni punto di vista)...un mac da 800 euro và a manovella...
ho sempre avuto pc, e ogni 2-3 anni al massimo (ma ad esagerare eh..) lo devo cambiare. la ram non basta, il disco rigido si riempe etc etc, per non parlare dei guasti, i pixel del monitor se ne vanno, l'alimentatore si rompe, la batteria stessa si rompe etc etc.
la mia signora per lavoro usa mac, un fisso ed un portatile. siamo insieme da 6 anni ed ha sempre gli stessi, già da prima che ci conoscessimo. mai, e dico mai, un problema, ne hardware ne software.
quindi la sua spesa iniziale, molto più alta della mia, se l'è ampiamente ripagata.