BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > motion o r&g?

motion o r&g?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184105.7 in reply to 184105.6
Date: 5/6/2011 6:08:58 AM
Overall Posts Rated:
118118

alla fine c'è una differenza dell'un percento, mi sembra un po' pochino per smontare completamente la mia risposta.

sisi, non dico mica che motion porta più tiri da 3, dico che sembrano sostanzialmente uguali. Poi ovviamente i numeri sono troppo piccoli per trarre conclusioni: come si dice 'si nota un trend verso l'equivalenza...' :-)

This Post:
00
184105.8 in reply to 184105.7
Date: 5/6/2011 9:09:05 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284

alla fine c'è una differenza dell'un percento, mi sembra un po' pochino per smontare completamente la mia risposta.

sisi, non dico mica che motion porta più tiri da 3, dico che sembrano sostanzialmente uguali. Poi ovviamente i numeri sono troppo piccoli per trarre conclusioni: come si dice 'si nota un trend verso l'equivalenza...' :-)

per esempio, hai fatto 10 partite con R&G e 10 con Motion sempre con la stessa formazione (sempre gli stessi cinque titolari) e con le tattiche di squadra (sostituzioni, rotazioni e riserve, tattica difensiva, strategia sui falli) uguali??? magari quello ha influito.
comunque trovo che BB debba dedicarti una bella statua per lo sbattimento che ti sei fatto. ;-)