Play-Off ed ora...i premi di fine stagione (premi secondo me ,se volete modificare o semplicemente umiliarmi potete farlo)
MVP(Most Valuable Player) Il gioco dirà il suo semplicemente secondo le votazioni medie e mi pareva brutto basarci su un dato così superficiale. E' una scelta difficile ma seguendo una semplice indicazione l'abbiamo trovato. L'MVP è quel giocatore che riesce a trascinare la squadra a miglioramenti rispetto agli anni passati,non necessari il migliore in assoluto, per questo la scelta è ricaduta su:
Atilla Rüzgar
Stiamo parlando di un AP di 2.06 che ha preso una squadra nuova ,Macbook è alla prima stagione e portarla subito al secondo posto. Ok forse tra le due è la conference più facile, ma è sempre un gran risultato. Tornando a parlare del giocatore: tira col 40% da tre, prende quello che il mio centro prende in poco più di un giorno e fa quasi il doppio dei punti, prende 6 rimbalzi di media a partita, affidabile dalla lunetta, 2 rubate ad allacciata di scarpe, 0,8 stoppate. Il pelo nell'uovo forse sono i falli 2,3 e i zero assist , ma ci stanno per un giocatore così.
Miglior U23 : forse il vero MVP ma non era corretto non premiare Rüzgar che ha fatto una stagione assurda. Stesso discorso di squadra (Scuola basket) un gradino sotto ma sempre un gran salto....ovviamente stiamo parlando dell'AP più forte dell'intera divisione
Jesús Noriega
Anche lui AP, solo con molti cm in meno e più esterna, con più tiri da tre in mano e meno sfiga in fatto di infortuni. Viaggia a quasi 25 di media, prende quasi tre rimbalzi a partita e smazza poco più di due assist a partita, ruba 2,1 palloni a partita che sono però gli stessi che perde(ahi) tira col 47 % dal campo e l'81% dalla lunetta...ho parlato col suo agente non si vuole muovore :\
Miglior U21: ahimè gioca nella mia conference è fortissimo, leggendo le sue statistiche rabbrividisco e niente posso dare solo il nome
Anthony Barbaro
L'altissimo con lui ha esagerato, è disegnato fisicamente per il ruolo e ha un potenziale infinito. Poi quattro cose le saprebbe fare comunque anche da solo. Stiamo parlando di un Playmaker che va a 18,5 punti, e quasi 4 rimbalzi e 4 assist. Ovviamente è l'unico play che ci riesce. Non dico altro perchè senno cadrei nel ridicolo queste cifre sono sontuose, qualunque cosa aggiungessi sarebbe superfluo.
Miglior Difensore: partiamo da una premessa: io ho la G più forte del campionato( se non ci credete alla fine della stagione ve la faccio vedere) uno che levato l'inizio di stagione ha spadroneggiato uno che quest'anno è andato sopra i 30 sette volte e sopra i 25 dieci volte( una partita ne ha fatti 41, contro Superteam Michi quelli che a est hanno sfracellato). Tornando al difensore Satria ne ha fatti 12 in due occasioni: una di queste contro il miglior difensore che è
Davide Filianoti
Se avesse rotto il culo solo a muda ok, ma Basket Brendola a battuto ScuolaBasket grazie a lui. Ho visto il tabellino e ho cercato Noriega, le sue cifre sono 24 punti.......con 25 tiri.Caso? non credo proprio.
MOP(most orrible player)
Andry Paziy
Per cifre sarebbe uno tra i migliori, ma per chi come me si aspettava qualcosa in più, è stata, non una delusione, ma avvilente. E' avvilente perchè se tiri con il 41% i liberi non puoi essere il perno di una squadra che punta alla IV. Poi è pazzesco per il resto ma se avesse la metà della voglia di Atilla sarei stato 23-0.
Squadra sorpesa: mi ha asfaltato due volte, ai PO spero di contraccambiare ma sono veramente forti
L.A.LaKeRZ( ti odio per come hai scritto il nome però)
Quintetto della divisione V.84
Barbaro (Big House)
Muda (Ascom Patti)
Noriega (Scuola Basket Piumazzo)
Cavailero(L.A.LaKeRZ)
Antunkas(SuperteamMichi)