per me vincevi anche con il classico rallenta+pressione, ma Iso funziona con HN e DR non con PAabbiamo anche quello in abbodanza oggi
per me vincevi anche con il classico rallenta+pressione, ma Iso funziona con HN e DR non con PA
Ciò che mi domando io é....ma c'è bisogno di provare in nazionale per accertare che isolamento interno é una tattica inutile?Ah coach, nel caso ti venisse la voglia......anche isolamento esterno é una cacca :-p
Ciò che mi domando io é....ma c'è bisogno di provare in nazionale per accertare che isolamento interno é una tattica inutile?Ah coach, nel caso ti venisse la voglia......anche isolamento esterno é una cacca :-pa me iso esterno funziona, interno giammai. Poi le tattiche dipendono dai giocatori che hai (paradosso: gioca LI senza lunghi) per cui un test ci sta. Il motivo per cui Run e LI sono stragettonate in nazionale è perché il tipo di attaccanti e difensori rendono sostanzialmente necessario giocarle.
Ciò che mi domando io é....ma c'è bisogno di provare in nazionale per accertare che isolamento interno é una tattica inutile?Ah coach, nel caso ti venisse la voglia......anche isolamento esterno é una cacca :-pa me iso esterno funziona, interno giammai. Poi le tattiche dipendono dai giocatori che hai (paradosso: gioca LI senza lunghi) per cui un test ci sta. Il motivo per cui Run e LI sono stragettonate in nazionale è perché il tipo di attaccanti e difensori rendono sostanzialmente necessario giocarle.iso esterno funziona con tanto hn e dr giusto? anche nell'ap presumo corretto?