Ho dato uno sguardo veloce ed inoltre le varie stat plug zing wing random e stikazz non sono la mia materia. Posso farti notare questo, se può essere spunto di riflessione. I suoi lunghi sono più forti dei tuoi (infatti i primi due x stipendio di mescal sono proprio quelli sotto canestro); non vuol dire ... a DMI (fattore del caxxo in cui incide pmolto la FORMA) il tuo quintetto è sotto rispetto a mescal; non vuol dire ... mescal ha tirato un sacco di liberi (20su30) e oltre il 30% da 3 mentre tu, da sotto, non sei arrivato neppure al 50% (sotto canestro DEVI avere quasi il 50% !!!); non vuol dire ... hai perso a rimbalzo, forse la 3-2 ha inciso maggiormente in negativo visto che da fuori mescal l'ha spuntata; non vuol dire ... secondo me la RESISTENZA dei tuoi è bassina, il che ai supplementari e cmq giocando più di 30-35min incide eccome sulla qualità dei giocatori; non vuol dire ... penso che bug o persecuzione non siano spiegazioni migliori.
Gilduzzaaaaaaa, come mai R&G e cerca giocatore sotto canestro penalizza il secondo ?!?!? Che c'azzeccano che un tipo di attacco influenzi quello dell'avversario ?!?! Ad ogni modo Filluccio gira bene la palla a vedere dalla voce asssistè, quindi il giocare sotto lo tiene bene (non c'entra con la domanda a Gilduzza, ma volevo farti un complimento vista la mia analisi molto negativa) ...