BuzzerBeater Forums

BB Italia > Sky Go

Sky Go

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227920.7 in reply to 227920.1
Date: 10/3/2012 4:24:53 PM
Overall Posts Rated:
181181
Invece, giusto per non aprire un nuovo post, qualcuno ha aderito all'offerta SKY + Fastweb?

Io ho già Sky e sono tentato, ma.... vorrei saperne di più! Qualche impressione da chi ha già provato?

Grazie!

This Post:
00
227920.8 in reply to 227920.7
Date: 10/3/2012 4:32:06 PM
Overall Posts Rated:
6060
Invece, giusto per non aprire un nuovo post, qualcuno ha aderito all'offerta SKY + Fastweb?

Io ho già Sky e sono tentato, ma.... vorrei saperne di più! Qualche impressione da chi ha già provato?

Grazie!

Io sto per farla mi sembra una buona offerta sinceramente.

This Post:
11
227920.9 in reply to 227920.8
Date: 10/3/2012 7:02:22 PM
Overall Posts Rated:
303303

Grazie!

Se fai fastweb ricorda queste parole...alla chiusura del contratto(perche' un giorno puo' succedere che avrai voglia di cambiare),tieniti tutte, tutte e dico tutte le ricevute,segnati i numeri dei centralinisti con cui hai parlato perche' ti diranno cose che in realta' non sono corrette(lo fanno davvero),le scorregge che hai fatto quel giorno e le condizioni atmosferiche del bangladesh rispetto alla Tanzania.

Non sto scherzando.... per il resto Fastweb va che e' una meraviglia.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
227920.10 in reply to 227920.9
Date: 10/3/2012 7:26:59 PM
Overall Posts Rated:
6060

Grazie!

Se fai fastweb ricorda queste parole...alla chiusura del contratto(perche' un giorno puo' succedere che avrai voglia di cambiare),tieniti tutte, tutte e dico tutte le ricevute,segnati i numeri dei centralinisti con cui hai parlato perche' ti diranno cose che in realta' non sono corrette(lo fanno davvero),le scorregge che hai fatto quel giorno e le condizioni atmosferiche del bangladesh rispetto alla Tanzania.

Non sto scherzando :P.... per il resto Fastweb va che e' una meraviglia.

Ok ti ringrazio per la segnalazione :D
Io in realtà ci sto pensando per bene ma più che altro perchè ho intenzione di togliere Sky, insomma già pago 50 euro per conto mio al mese poi domenica mi trasferisco e quindi sky rimarrebbe dalla mia famiglia e in futuro dovrò pagare anche Sky Go che è l'unica cosa per cui probabilmente lo avrei tenuto.

This Post:
00
227920.11 in reply to 227920.9
Date: 10/4/2012 5:42:35 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317

Grazie!

Non sto scherzando :P.... per il resto Fastweb va che e' una meraviglia.

Non me ne parlare, io mi sono dovuto rivolgere alla Federconsumatori e sto aspettando ancora il rimborso che mi spetta (e che non coprirà né tutte le spese che ho avuto né i danni morali e di tempo, visto che è un anno che sto sbattendo la testa dietro questa cosa). Odio Fastweb con tutto me stesso.

This Post:
00
227920.12 in reply to 227920.11
Date: 10/4/2012 8:17:04 AM
Overall Posts Rated:
303303

Non me ne parlare, io mi sono dovuto rivolgere alla Federconsumatori e sto aspettando ancora il rimborso che mi spetta (e che non coprirà né tutte le spese che ho avuto né i danni morali e di tempo, visto che è un anno che sto sbattendo la testa dietro questa cosa). Odio Fastweb con tutto me stesso.

Fastweb e' un associazione a delinquere,io nella chiusura del mio contratto 3 anni fa' ,ho seguito passo passo il manuale del "perfetto cittadino modello"(alcuni amici mi avevano avvisato) eppure mi hanno inchiappettato lo stesso
Ma non avrei mai pensato che sarebbero arrivati a tanto,cioe' mentire... il problema e' che loro ti multano e sei poi tu che devi dimostrare che loro mentono.
E se non hai tutto ,tutto ,tutto non lo puoi dimostrare...e dopo 3 anni sfido chiunque a segnarsi il numero del centralinista con cui hai parlato,magari quello stesso centralinista e' ritornato in india a vendere le pecore

Ecco perche' ho consigliato a chi apre Fastweb di farsi una cartellina con tutte le operazioni fatte con loro... di tenerla per sempre e poi di lasciarla in eredita' ai nipoti,non si sa mai che tra 50 anni si becchino la multa loro

Come me nessuno mai!