BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 2

Football NFL 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228451.7 in reply to 228451.6
Date: 10/22/2012 3:02:16 PM
Overall Posts Rated:
404404
Ma nessuno parla di quello che ha combinato Flacco vs i Texans?

This Post:
00
228451.8 in reply to 228451.6
Date: 10/22/2012 3:06:23 PM
Overall Posts Rated:
303303
detruff ora non scrive anche dopo una rapina :p

Ma che rapina...2 squadre mediocri si affrontano e vince la meno peggio dopo notevoli sofferenze

In realta' l'aver vinto fa solo continuare l'agonia,questi Pats non andranno da nessuna parte...ci affidiamo all'attacco (che si addormenta spesso ma quando vuole fa dei drive importanti) e ai Jets che sono scarsi ma che noi puntualmente resuscitiamo.

Cmq in ordine voglio :

- La testa dei nostri corner back,non chiudono un caxxo di passaggio nemmeno per sbaglio.
- vorrei un running back decente...Woodhead mi sta sulle palle e non serve ad una ceppa di niente
- adoro il fatto che la panza di Vince si sia notata in tutta la sua dimensione...il vestitino rosso gli dona particolarmente

Detto questo ieri almeno ho visto una squadra messa peggio dei Pats ossia i Ravens... a volte le disgrazie altrui tirano su di morale.

A Cruz quand'e' che gli spezzano la colonna vertebrale? Devo fare un annuncio su youtube o vogliamo andare avnti con sti balletti?

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.10 in reply to 228451.9
Date: 10/22/2012 5:19:11 PM
Overall Posts Rated:
303303

Dunque...

Gli steelers sono sempre gli steelers e se rientrano i vari polamalu & company in condizioni decenti, sono fastidiosi sempre...non ai livelli dei giants ma ci si avvicinano parecchio.
La scorsa stagione hanno sottovalutato il nostro eroe tebow ed hanno socato altrimenti erano al championship contro baltimore per giocarsi il superbowl...i miei pats secondo me,andavano a casa( a sensazione logicamente).
Se scrivi un'altra volta che i Jets ci hanno fatto il culo a strisce ti vengo a rigare la macchina senza avvisarti... devi sempre considerare che sono un bostoniano e mi stai dicendo che una squadra di new york ha giocato meglio.
Non posso accettarlo a priori
I ravens sono messi male,da quando ho scritto che sono pronti per vincere l'anello si e' spaccata mezza difesa,il cordinatore dell'attacco e il magazziniere...direi che la mia controgufata reale ha funzionato perfettamente.
Tornando seri,le 2 squadre piu' forti sono i Giants e i packers,il resto ora alterna momenti di grande football a qualche socata...se penso ai texans mi viene da dire che sono proprio forti ma ieri hanno giocato contro le ceneri di baltimore quindi aspetto ancora un po'....a gufarli

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.12 in reply to 228451.11
Date: 10/23/2012 2:20:09 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10241024
Second Team:
Lone Pine Productions
Dopo 7 partite, RGIII è:

- terzo per QB rating
- primo per completion percentage
- primo per yards per attempt
- dodicesimo per yard su corsa
- secondo per TD su corsa
- primo per yards per attempt su corsa.

Tutto ciò con dei ricevitori decisamente non di prima fascia (e con Garcon quasi sempre fuori).

Se i Redskins avessero una difesa decente (o meglio, una secondaria decente e non avessero perso Orakpo e Carriker), staremmo parlando dell'MVP della stagione.

This Post:
00
228451.13 in reply to 228451.11
Date: 10/23/2012 4:30:16 AM
Overall Posts Rated:
303303
woodson fuori almeno un mese, fortuna che i packers hanno speso 6 pick al draft per la difesa, perchè c'è una moria che nemmeno la peste...

Eh ... Woodson e' tosto da perdere ma se salta un mesetto e basta la situazione puo' non essere drammatica.
E fino a quando Rodgers lancia con queste percentuali,alcune defezioni possono essere ininfluenti...possono eh,Woodson e' uno dei migliori della NFL e la perdita e' pesante a prescindere logicamente.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.14 in reply to 228451.12
Date: 10/23/2012 4:35:15 AM
Overall Posts Rated:
303303
Dopo 7 partite, RGIII è:

- terzo per QB rating

Tutto ciò con dei ricevitori decisamente non di prima fascia (e con Garcon quasi sempre fuori).

Se i Redskins avessero una difesa decente (o meglio, una secondaria decente e non avessero perso Orakpo e Carriker), staremmo parlando dell'MVP della stagione.

Ok RG3 e' un fenomeno e lo e' davvero....

....ma Cruzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz,80 yards porca pupazza a 2 minuti dalla fine con i Redskins in vantaggio.
Ma io dico,prima di fargli fare 80 yards e se sono CB o safety faccio in ordine:
holding,face mask,illegal contact,personal foul o tripping...scegli te quello che preferisci ma a quel caxxo di salsa e merengue non gli faccio fare una volata del genere per poi vederlo ballare...ecchecaxxo

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.15 in reply to 228451.14
Date: 10/23/2012 5:04:48 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10241024
Second Team:
Lone Pine Productions
Dopo 7 partite, RGIII è:

- terzo per QB rating

Ok RG3 e' un fenomeno e lo e' davvero....

....ma Cruzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz,80 yards porca pupazza a 2 minuti dalla fine con i Redskins in vantaggio.
Ma io dico,prima di fargli fare 80 yards e se sono CB o safety faccio in ordine:
holding,face mask,illegal contact,personal foul o tripping...scegli te quello che preferisci ma a quel caxxo di salsa e merengue non gli faccio fare una volata del genere per poi vederlo ballare...ecchecaxxo

Se riguardi l'azione, la safety, Madieu Williams, fa una vaccata colossale.

I Redskins sono in Cover 2 (ovviamente, in una situazione del genere), con in corner in una sorta di bump and run. Tra l'altro Cruz è anche raddoppiato, mentre dall'altra parte sono 1vs.1.
Il corner non riesce ad avere contatto con Cruz, che quindi ha un rilascio pulito, e parte a tutta velocità. Lì la safety NON può fare un primo passo in avanti. Deve essere prioritario tenerti il ricevitore davanti cristo santo. Una volta sbagliato il primo passo è fatta, non lo si recupera più. Tra l'altro anche una pass interference o peggio ancora un personal foul a quel punto è drammatico. Sarebbero stati una 30ina di yard abbondanti su una azione, più il cronometro che si ferma.

This Post:
00
228451.17 in reply to 228451.15
Date: 10/23/2012 7:19:21 AM
Overall Posts Rated:
303303

Se riguardi l'azione, la safety, Madieu Williams, fa una vaccata colossale.

I Redskins sono in Cover 2 (ovviamente, in una situazione del genere), con in corner in una sorta di bump and run. Tra l'altro Cruz è anche raddoppiato, mentre dall'altra parte sono 1vs.1.
Il corner non riesce ad avere contatto con Cruz, che quindi ha un rilascio pulito, e parte a tutta velocità. Lì la safety NON può fare un primo passo in avanti. Deve essere prioritario tenerti il ricevitore davanti cristo santo. Una volta sbagliato il primo passo è fatta, non lo si recupera più. Tra l'altro anche una pass interference o peggio ancora un personal foul a quel punto è drammatico. Sarebbero stati una 30ina di yard abbondanti su una azione, più il cronometro che si ferma.

(http://www.youtube.com/watch?v=zGAUgwxsP3M)
Stoppa a 45 secondi.

Hai ragione,La safety dove caxxo va?????
Ora... devi coprire su 2 opzioni,in una c'e' Cruz che spara dritto,nell'altra c'e' il tuo CB che e' 1 vs 1 .
Se segui Cruz e poi non gli arriva la palla,sei ancora in tempo ad aiutare l'altro CB ( se eventualmente il WR dei Giants riceve e il Cb manca il tackle...guarda quanti "se" ci sono)...se invece arriva la palla a Cruz e tu sei messo bene col corpo perche' hai preso metri di vantaggio,arrivi sicuramente al contatto e puoi deflettare/intercettare o cmq andare al tackle e fermare l'azione.
A 2 minuti dalla fine sono errori gravissimi,gli strappassero il contratto. Ora.

Last edited by TheIsoTruth at 10/23/2012 7:19:38 AM

Come me nessuno mai!
Advertisement