BuzzerBeater Forums

BB Italia > Congratulazioni Bill

Congratulazioni Bill

Set priority
Show messages by
From: Joetheshow

To: Bill
This Post:
00
232258.7 in reply to 232258.4
Date: 12/4/2012 11:49:13 AM
Overall Posts Rated:
181181
Da capo dell'opposizione dichiaro ufficialmente che mi opporrò con forza alle scelte populiste e demagogiche del nostro secondo coach nero.

Vai eroe, continuerò ad appoggiarti :-))

This Post:
00
232258.8 in reply to 232258.2
Date: 12/4/2012 11:50:33 AM
Overall Posts Rated:
303303

Ti abbiamo votato io e Calamai,avevi perso in partenza

Come me nessuno mai!
From: zecchin

This Post:
00
232258.14 in reply to 232258.9
Date: 12/4/2012 2:47:15 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Da capo dell'opposizione dichiaro ufficialmente che mi opporrò con forza alle scelte populiste e demagogiche del nostro secondo coach nero.

Sei appena stato eliminato vice-coach ombra. Il tuo compito consiste nel far notare alla comunità tutti gli errori di zecchin, sia per quanto riguarda la gestione degli scout, sia per l'eccesso di consonanti nel parlare

quali ccconsonantttti?? -_-''

From: Joetheshow

This Post:
00
232258.15 in reply to 232258.9
Date: 12/4/2012 3:51:54 PM
Overall Posts Rated:
181181

Sei appena stato eliminato vice-coach ombra. Il tuo compito consiste nel far notare alla comunità tutti gli errori di zecchin, sia per quanto riguarda la gestione degli scout, sia per l'eccesso di consonanti nel parlare

Il primo grassettato è oggettivamente difficile, quello la è maledettamente bravo, il secondo invece..... 'na passeggiata di salute! :-)

Ma devo anche immaginarmelo come il collega calabrese che non mette una D nemmeno a pagarlo???

Last edited by Joetheshow at 12/4/2012 3:52:41 PM

From: zecchin

This Post:
00
232258.17 in reply to 232258.16
Date: 12/4/2012 4:09:59 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

Il primo grassettato è oggettivamente difficile, quello la è maledettamente bravo, il secondo invece..... 'na passeggiata di salute! :-)

Ma devo anche immaginarmelo come il collega calabrese che non mette una D nemmeno a pagarlo???

non lo so, la sera della semifinale via radio non voleva parlare

ahah...ho parlato finché non sei arrivato tu...chiedi a Tuddu, Calamai, enzodir e non mi ricordo chi altro c'era :P
se poi mi è arrivata gente a casa e facevo finta di niente col portatile davanti in mezzo al soggiorno, cercando di non far capire che seguivo una partita di un giochino online, mica è colpa mia :P

@Joe: parlare senza D?? fatti un giro a Cosenza :D

Advertisement