BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > pagato troppo ?

pagato troppo ?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
236416.7 in reply to 236416.3
Date: 2/23/2013 5:12:51 PM
Overall Posts Rated:
6666
ti frega il periodo... fine stagione é un mercato strano cnq nei lunghi guarda come sono messe le skill e non il solo stipendio e sopratutto cercati i lunghi funzionali al tuo gioco e non semplicemente con stipendio...

ps investi nel palazzo... meno di 7/8000 non può essere dammo retta... io con quello mi permetto una squadra che sta dominando letteralmente la stagione.... e speriamo bene sulle tre finali...

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
This Post:
00
236416.8 in reply to 236416.7
Date: 2/23/2013 5:24:56 PM
Overall Posts Rated:
11
questo infatti è l'unico acquisto che mi sono "permesso" in questo periodo, guardando prima le skill (è uscito da una ricerca con le skill che ho specificato io) e poi lo stipendo, infine l'offerta di quel momento... Dato che comunque sto sperando molto nel draft più che altro nel trovare un bel nano da allenare, se poi mi trovo un lungo lo metto in vendita come arriva gia pronto con le valige e una stretta di mano in modo tale da potermi permettere di comprare un giovane che mi piaccia e che abbia abbastanza potenziale da poter essere allenato, con la difesa dell'ala grande che avevo avevo un buco immane sia perimetralmente sia in area e nonostante facesse 20 punti a partita, se ne prende 30 e si fa cacciare per falli non mi conviene affato, tutto il resto dei soldi che ho accumulato con i playoff e con le partite precedenti sto solo ampliando il palazzetto, ieri ho finito con l'ultimo e ora ci sto investendo altri 100k sapendo che senza un buon palazzetto non vado da nessuna parte, ma anche se faccio una stagione pietosa di certo checche isteriche come sono i tifosi non vado da nessuna parte e mi ritrovo lo stesso il palazzetto vuoto rendendo nullo l'ampliamento e i soldi che ci sto spendendo, inoltre devo fare le mie esperienze per quanto riguarda la compravendita di giocatori ed è meglio che le faccio ora che peggio di così non posso andare rispetto a quando magari (per botta di culo o qualche altro fattore) salgo e faccio una fine pietosa.. Se non sbaglio non imparo mai :P

Last edited by Elvarion at 2/23/2013 5:34:31 PM

This Post:
00
236416.9 in reply to 236416.8
Date: 2/23/2013 5:38:35 PM
Overall Posts Rated:
6666
ah la sintesi ;p

cmq fai bene devi sempre usare la leva del palazzo e quella della squadra... i prezzi sono molto aleatori e dipendono dalle fluttuazioni di mercato... capace che 100k sia un gran prezzo... dipende dai prezzi medi....

io devo a tutti i costi comprarmi un 37enne e non so se 350 mi bastano.... sempre che quello me lo voglia vendere....

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
This Post:
00
236416.10 in reply to 236416.9
Date: 2/23/2013 6:02:23 PM
Overall Posts Rated:
11
quello per me è troppo vecchio, ho trovato anche Ali più forti di quello che ho preso alla metà del prezzo ma secondo me con la fortuna che ho il tempo di comprarlo e mi cala nelle principali :)