Una cosa che non capisco è perchè aumentano di stipendio anche giocatori che non hanno avuto allenamenti in una stagione, ad esempio un mio giocatore che avevo allenato fino a 23 anni è arrivato a 30K , poi non l'ho più allenato è comunque salito di stipendio fino a 38k. Questo moltiplicato per 7/8 giocatori fa lievitare i salari (come gli specialisti)! Allora se dobbiamo simulare la realtà sarebbe giusto fare i contratti con gli anni e far ridiscutere i contratti o lasciare partire i giocatori.
Altrimenti passi da una soglia salariale che ti permette di guadagnare 1k a settimana (per rimanare nella tua serie o fare i play off) a perdere 30k o 40k a settimana la stagione successiva.
Così uno è costretto a vendere e rifare la squadra.
Questo è imporbabile.Da varie stagioni gli stipendi sono in lieve,seppur costante calo perchè è leggermente cambiata la formula degli stipendi
è probabile che a questi giocatori hai dato allenamenti senza che siano scattati,e i decimali accumulati gli abbiano fatto salire lo stipendio senza avere uno scatto visibile nelle skill
Sei assolutamente sicuro che non abbia preso nemmeno 1 allenamento,salvo generali(ovvero forma,resistenza e tiri liberi),in tutta la scorsa stagione?
Quoto.
Il mio Mantelini
(16626317) aveva $103914 di stipendio l'anno scorso. Mi è capitato di farlo giocare qualche partita nelle posizioni che ho allenato (mi sembra di ricordare di aver allenato OD e JS con lui schierato qualche volta nelle posizioni allenate dai suddetti allenamenti). Non è mai scattato, ma sicuramente qualche piccolissimo decimale l'ha preso. Di conseguenza quest'anno ha $106707 di stipendio.
Invece uno come Mihalinec
(10901184) non l'ho mai schierato in posizioni allenate ed è rimasto con $46024 uguali uguali rispetto alla stagione passata.
Last edited by Alexander G. at 6/19/2013 11:11:32 AM