mamma mia.... da quando gioco a BB questa è sicuramente la più presa in giro tra tutte le partite. Impressionante....
Ma qualcuno di voi ha capito sta PdP in che modo aiuta? Io continuo a beccare le previsioni e a perdere... L'unica vittoria è stata quando non l'ho fatta.
Appunto , non fare nulla , che sta cacata proprio l'hanno inventata in una mattinata di diarrea fulminante.
Dovresti avere un piccolo + difensivamente. Credo tu debbba indovinarle insieme però.
L'impegno maggiore alla prima giornata a volte aiuta molto più di quanto si pensi.
Io avevo settato solo il ritmo (e l'ìho preso). Non serve a niente?
Ok l'impegno maggiore, ma forme ed entusiasmo alla base sono comunque uguali.... bah
Comunque io la sconfitta l'avevo pure preventivata eh, non è che mi aspettavo di vincere, però l'andamento della partita è stato veramente ridicolo.
Dico solo questo e mi fermo qua: Fiorenza 4 falli in 4 minuti.... un giocatore che la stagione scorsa ne ha fatti 2.8 di media in 42minuti.... a quel punto non avevo nessuna possibilità
Se il buongiorno si vede dal mattino....mi auguro non sia una stagione da travaso di bile.
Ma per caso hanno modificato qualcosa per quanto riguarda gli infortuni?
Tra l'amichevole di giovedì e la partita di oggi , c'è stata qua quantità di infortuni che sinceramente non ricordo in precedenza.
Last edited by Onliù at 12/28/2013 3:43:59 PM