BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Speeches

National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: antani
This Post:
00
269276.7 in reply to 269276.2
Date: 5/1/2015 12:18:30 PM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Ciao a tutti,
sono Gianluca (meglio noto come antani) e mi diverto ormai da 4 anni con questo fantastico gioco!

Da due stagioni sono entrato nella federazione, per volere dell'ex ct Samu13, che ringrazio per l'occasione datami di crescere sotto il profilo tecnico, venendo a conoscenza di molti dettagli utili sia a fini internazionali (NT) che a quelli di crescita dei giocatori per il club.

Al di fuori di questo eccezionale percorso formativo la mia esperienza si racchiude in una pagina del gioco:
http://www.buzzerbeater.com/team/46452/history.aspx

Il mio obiettivo è sempre stato quello di fare il massimo con il "poco" a disposizione. Con questa filosofia sono riuscito ad arrivare in serie A in poco più di 10 stagioni, senza mai comprare vecchiacci e sempre allenando, possibilmente italiani.

Come Ct della Nazionale Italiana vorrei concentrarmi sulla preparazione delle partite, per poter tornare a vincere qualcosa quanto prima, con i bei giocatori a disposizione e che stanno crescendo secondo le nuove direttive date prima del mio arrivo, che condivido in pieno.
Per i dettagli sulle skill dei giocatori e piani di crescita rimando tutto al topic debates.

Lo staff esistente è molto preparato e resterebbe in grandissima considerazione sia per la parte scouting che per la preparazione delle partite. Sono aperto al dialogo con tutti gli utenti, soprattutto per formare e convogliare i nuovi (volenterosi) verso il ruolo più utile a loro, ai fini della crescità della comunità intera.

Se votate me, scegliete il prosieguo di un progetto iniziato da 4 stagioni, utilizzando le tattiche già collaudate per aggirare al meglio la pdp, ormai ago della bilancia di molte partite.

Se avete dubbi o domande (serie, e mi riferisco solo a quel paio di giocatori ben noti per le loro virtù) sarò lieto di rispondervi nel thread debates. Altrimenti votate, e incrociate le dita prima per l'europeo e poi per il mondiale!

Riporteremo il titolo dove merita di essere.
Forza Italia!