BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > mercato...questo sconosciuto

mercato...questo sconosciuto

Set priority
Show messages by
This Post:
00
269851.7 in reply to 269851.6
Date: 5/4/2015 2:50:20 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
grazie anche a voi due ^^

cmq è normale legge di mercato, se su un giocatore ci sono più utenti che lo seguono è quasi normale che il prezzo si alza, in quanto ci sono più "disponibilità" di spesa, quindi anche se per me un giocatore vale 100 posso spingermi anche fino a 110 pur di non lasciarlo al "nemico" se invece non c'è nessuno che rialza (causa prezzo un pò alto o fuori dai radar di altri utenti che cercano giocatori simili) allora il prezzo tende ad essere basso

quello che un pò mi ha sorpreso è notare un potenziale bandiera che va via a 1k più ke l'all star a 100k ;-)

This Post:
00
269851.8 in reply to 269851.7
Date: 5/4/2015 3:32:40 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
grazie anche a voi due ^^

cmq è normale legge di mercato, se su un giocatore ci sono più utenti che lo seguono è quasi normale che il prezzo si alza, in quanto ci sono più "disponibilità" di spesa, quindi anche se per me un giocatore vale 100 posso spingermi anche fino a 110 pur di non lasciarlo al "nemico" se invece non c'è nessuno che rialza (causa prezzo un pò alto o fuori dai radar di altri utenti che cercano giocatori simili) allora il prezzo tende ad essere basso

quello che un pò mi ha sorpreso è notare un potenziale bandiera che va via a 1k più ke l'all star a 100k ;-)

AKira hai ribadito il mio concetto, ci troviamo d'accordo su questo aspetto del mercato pazzo e sulle motivazioni che lo alimentano . La questione del potenziale è davvero assurda, giocatori bandiera o superstar vengono venduti, anche a 21 o 22 anni e con skills non eccezionali, a prezzi altissimi rispetto a quelli allstar o stella. Quello che non tutti hanno capito è che un giocatore dal potenziale mvp o similare che non è stato ben allenato non raggiungerà mai il cap ed a quel punto perché non scegliere quelli con potenziale più basso ma che sicuramente arriveranno al loro massimo livello pagandoli moooooolto meno?

From: Cascas

This Post:
00
269851.9 in reply to 269851.7
Date: 5/5/2015 6:34:23 AM
ASD Imberido
III.16
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone

per questi 2 giocatori non mi stupirei. il bds è indecente l'all star invece è bellino. pace se si cappa in fretta ma una bella ap o nano con skill interne per una V IV o addirittura III ce lo tiri fuori senza dannarti l'anima
L'altro non ha od dr e jr, ha meno pa, primarie più basse e generali inesistenti....

From: Akira7

This Post:
00
269851.10 in reply to 269851.9
Date: 5/5/2015 7:04:47 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499

per questi 2 giocatori non mi stupirei. il bds è indecente l'all star invece è bellino. pace se si cappa in fretta ma una bella ap o nano con skill interne per una V IV o addirittura III ce lo tiri fuori senza dannarti l'anima
L'altro non ha od dr e jr, ha meno pa, primarie più basse e generali inesistenti....

hai ragione sulle primarie (leggermente bassine) certo JR non è alto ma ha un JS che aiuterà molto quando sarà cresciuto)
PA 5 devo dire che di meglio ne ho visti pochi sul mercato quindi non sarà altissimo come valore, ma neanche tanto basso e con il potenziale che ha può diventare un lungo da III\II anche se forse lo alleno solo 2 stagioni e poi lo rivendo monetizzando l'investimento (visto che si avrei intenzione di fare dell'All Star la mia AP)