BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Belgio

[U21] Belgio

Set priority
Show messages by
This Post:
00
273078.7 in reply to 273078.6
Date: 8/17/2015 12:35:20 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Guardando val e MR: LOL. Punto a punto una partita da +30.

This Post:
00
273078.8 in reply to 273078.7
Date: 8/17/2015 12:38:51 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
722722
Guardando val e MR: LOL. Punto a punto una partita da +30.

Prendi nota, va studiata meglio la zonalità. Nonostante la 2-3, i lunghi hanno tirato strabene. Teoricamente perchè la circolazione è "meno influenzata" dalla difesa avversaria.

Ma allora spiegami perchè la prima di campionato, io, contro la 3-2, ho tirato strabene sempre con i lunghi :p...

Comunque la PDP è buggata IMO. Oppure è tarata diversamente a seconda di quello che scegli.

This Post:
00
273078.11 in reply to 273078.9
Date: 8/17/2015 1:05:57 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Maiorano tripla doppia ma quanta fatica. Ultimo quarto penoso in cui i lunghi non hanno praticamente tirato mai se non da tre. La decide Beltramme prima dei liberi di Maiorano.
Vabeh, la prima è andata vah

This Post:
00
273078.12 in reply to 273078.8
Date: 8/17/2015 1:34:17 PM
Overall Posts Rated:
11011101
(http://www.buzzerbeater.com/match/34110/boxscore.aspx)

Pure i nostri più accreditati rivali, i finalndesi, hanno risolto nel finale una gara che... meh.

This Post:
00
273078.14 in reply to 273078.13
Date: 8/17/2015 3:20:18 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Bravoh, buona la prima.

Ora non deludere il tuo elettorato e vola trionfante verso un meritato argento.

This Post:
00
273078.15 in reply to 273078.14
Date: 8/17/2015 3:50:58 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Cià, commento e stats.

Volevo una bella sfida per mettere alla prova le potenzialità del roster ed è arrivata, anche oltre le aspettative. Pensavo e speravo che i nani avrebbero fatto decisamente meglio contro una 2-3, oltretutto Maiorano e Beltramme erano in condizioni di forma più che buone e contro probabilmente avevano dei super difensori, non so, ma dalle val e dai MR soprattutto nel caso di Beltramme diciamo che non ci ha detto poi tanto bene.
Ad ogni modo abbiamo vinto, questo è quel che conta per cominciare con il piede giusto il mandato.
Qui la discussione pre gara:

- NdR: "uè dexter, senti un po', che ne dici se accelero? Però non l'ho quasi mai usato con il club, mi fa un po' cagare"
- dexter: "mah, per me come la giochi la giochi tanto siamo nettamente superiori"
- NdR: "Sì, poi loro di certo non sono in formissima"
- dexter: "ma sai che quasi quasi possiamo cominciare con LI?"
- NdR: "Lo penso anch'io, i loro lunghi sono giù di forma e..."
- dexter: "Giocala come vuoi tanto vinciamo" (GUFO)

In separata sede:
- Chiapponz: "LI assolutamente"

In separatissima sede:
- NdR: "Senti figlia mia, tu giocheresti LI con Maiorano Beltramme Bossi Fano e Corrado?"
- Mia figlia (ha 2 mesi): "gnè, ooooh, aaaiha, nghè" (dialogo realmente avvenuto)

La gara:
Primo quarto equilibrato, partenza classica da trading basket con leggero margine nostro nel finale cavalcando un ottimo Fano e con buon ingresso dalla panca del raccomandato Triple M Marletta che ne griffa 4. Nel secondo quarto l'illusione: grande allungo azzurro con Corrado che entra nella partita da protagonista mentre Maiorano si dedica al furto e Beltramme a spadellare. Nel terzo mentre io pedalo a perdifiato per tornare dal lavoro senza perdermi troppo della partita la mia Italia cede, non riuscendo a trovare punti utili da Bossi e con la panca che smette di dare contributi tangibili. L'ottimo Pinchetti si ferma proprio prima del quarto periodo, quando Maiorano e Beltramme decidono che la gara la vincono o la perdono loro. I lunghi smettono di ricevere palloni giocabili e si suda freddo quando il Belgio mette la freccia, dito medio e sorpassa sul 75-71 a un paio di minuti e spiccioli dal termine. Grazie al cielo la divinità oscura che sta dietro BB rimette le cose a posto e la tripla di Beltramme ci riconsegna l'inerzia della gara: il Belgio smette di segnare e dopo due timeout è lotteria dei liberi con Maiorano che griffa la vittoria con una tripla doppia. E io non ne ricordo altre.. qualcuno mi viene in soccorso?

Curiosità statistiche:
Non siamo andati malaccio ai liberi, con un 17/30 che visti i valori a disposizione dà un bel sollievo. Anche se si può sempre migliorare. Valutazioni difensive in linea con il debutto dello scorso mandato, mentre tra i MR Corrado e Fano la spiegano e la rispiegano anche se l'egoismo di Maiorano e Beltramme fa arrivare loro solo 19 tiri contro i 26 della coppia nanica. Bossi silenziosamente è quello che si prende più tiri di tutti, 15, mentre nel Belgio ci ferisce il lungo Put, capace di mandare a bersaglio pure una tripla, e ci stupisce la guardia Isselé, capace di mettere in difficoltà chiunque prima di sparare ai piccioni qualche tripla nel finale e sporcarsi il tabellino. Bene il conto rimbalzi che nonostante la differenza di valutazione ci premia abbastanza con Maiorano che si fa valere in doppia cifra.

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 8/17/2015 4:02:45 PM

This Post:
00
273078.16 in reply to 273078.15
Date: 8/17/2015 4:48:14 PM
Mens-Sana
IV.21
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Uè non scherziamo! Il "mio" Fano 19 tiri li deve prendere da solo...è una macchina da guerra perfetta! :)
Quindi trattatemelo bene.
...e trattatemi bene il suo proprietario Ceky che mi ha sopportato per 3 stagioni :D

Complimenti coach, grande esordio con vittoria!
Daidaidaidai che l'argento è nostro!!!

This Post:
00
273078.17 in reply to 273078.15
Date: 8/17/2015 5:58:38 PM
Overall Posts Rated:
7474
Curiosità statistiche:
Non siamo andati malaccio ai liberi, con un 17/30 che visti i valori a disposizione dà un bel sollievo. Anche se si può sempre migliorare. Valutazioni difensive in linea con il debutto dello scorso mandato, mentre tra i MR Corrado e Fano la spiegano e la rispiegano anche se l'egoismo di Maiorano e Beltramme fa arrivare loro solo 19 tiri contro i 26 della coppia nanica. Bossi silenziosamente è quello che si prende più tiri di tutti, 15, mentre nel Belgio ci ferisce il lungo Put, capace di mandare a bersaglio pure una tripla, e ci stupisce la guardia Isselé, capace di mettere in difficoltà chiunque prima di sparare ai piccioni qualche tripla nel finale e sporcarsi il tabellino. Bene il conto rimbalzi che nonostante la differenza di valutazione ci premia abbastanza con Maiorano che si fa valere in doppia cifra.

... hanno fatto 87 tiri di cui 20 da 3 contro i nostri 74 (5). Leggo (correggetemi se sbaglio) che la nostra difesa li ha costretti a giocare esterni ma come leggete i loro 13 tiri in piu? In teoria se non trovi sotto i secondi passano e i tiri diminuiscono e tiri da fuori o perdi palla. Buona la prima! Ma 17 falli di vantaggio e altri dettagli vedono una vittoria troppo risicata. Esagero? :)

Advertisement