Vi voglio tanto bene!!! Quindi fatemi vincere facile...bom sci bom sci bom bom bom...
Vi voglio tanto bene!!! Quindi fatemi vincere facile...bom sci bom sci bom bom bom...Ciao!Se riesci a pagare quegli stipendi in III, beato te, non credo ci siano dubbi sulla promozione :D =P~ (party) 8}Comunque in bocca al lupo!
Vi voglio tanto bene!!! Quindi fatemi vincere facile...bom sci bom sci bom bom bom... (party) (BB) :o) (trophy)ti mozzo all'andata e al ritorno.comunque uno dei 4 over75 credo dovrai mollarlo.spero almeno 3..
Vi voglio tanto bene!!! Quindi fatemi vincere facile...bom sci bom sci bom bom bom... (party) (BB) :o) (trophy)
Vi voglio tanto bene!!! Quindi fatemi vincere facile...bom sci bom sci bom bom bom... (party) (BB) :o) (trophy)ti mozzo all'andata e al ritorno.comunque uno dei 4 over75 credo dovrai mollarlo.spero almeno 3..Siamo in due gironi diversi...c'è solo una andata...all'inferno...la tua! }:>Vedo come va il mercato in uscita e poi vedo come gestire ciò che resta della squadra...non è detto che un lungo non possa partire...per come sono messo adesso, direi che farai gran poca fatica a mandarmi all'inferno...non ho ben chiaro ancora cosa allenerò in stagione e di conseguenza cosa e come comprare... che disastro!!
Vi voglio tanto bene!!! Quindi fatemi vincere facile...bom sci bom sci bom bom bom... (party) (BB) :o) (trophy)ti mozzo all'andata e al ritorno.comunque uno dei 4 over75 credo dovrai mollarlo.spero almeno 3..Siamo in due gironi diversi...c'è solo una andata...all'inferno...la tua! }:>Vedo come va il mercato in uscita e poi vedo come gestire ciò che resta della squadra...non è detto che un lungo non possa partire...