Io saluto già al primo turno la coppa -.-'
3 giocatori decenti nelle rotazioni, 2 che si infortunano a rendere garbage time o quasi 36 minuti. Non contento il mio allenatore, persona che odio in modo incredibile, ha carta bianca sul come gestire la partita nell'ultimo quarto. La mia idea era quella di contenere i danni per 36 minuti e poi provare un forcing con i titolari nei restanti 12. Risultato? Il centro mai entrato, Iafrate 7 minuti, Ferla 9 tutti fuoriruolo -.-"
Ora, sapevo di rischiare, però ci sono dei problemi veramente grossi con le gestioni degli allenatori. Questa partita mi sarebbe sfuggita di mano lo stesso perché il gap era comunque troppo marcato ma vabbé...non potevo crederci quando potendo scegliere l'ho visto lasciare in campo gli scarponi! Poi non mi si venga a dire che fanno fare 45' ai titolari perché le riserve sono ritenute troppo scarse.
Comunque salutata la coppa con largo anticipo beh, potrò rimanere concentrato sul campionato, obiettivo senz'altro n°1! Voi altri tenete alto l'onore della serie un po' di più
![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)