Ok, sistemato il piano
Vorrei spendere due parole sugli scout, giusto perché svolgono un lavoro fondamentale che rende di fatto meno gravoso il compito del ct. E non ci sarebbe la base di giocatori che abbiamo se non avessimo scout che, come sventra, ste, greer, utios, il sottoscritto, sabry, ice e tutti i nuovi arrivati a bordo, ogni giorno aprono il database e si confrontano con me o con i manager per progredire. In molti ignorano quanto lavoro ci sia dietro lo scouting, diciamo.
Spesso fare lo scout è un compito abbastanza ingrato, perché non vieni considerato, perché a volte vieni insultato (capitato anche a me!) e in ogni caso hai per le mani volumi come 30-40 se non di più giocatori alla volta.
E tutti pretendono che il loro giocatore vada in under e che giochi titolare tutte le partite. Nessuno gioca titolare in under tutte le gare, perché sicuramente c'è quella settimana di sfiga in cui scende a risp di forma, oppure si rompe, oppure si usa una tattica per cui è meglio scegliere un altro.
E per uno scout spiegare questo unitamente a definire sempre piani di allenamento non è una cosa molto agevole diciamo.
Sui piani di allenamento, vengono decisi dal ct, quindi lo scout tendenzialmente è un mero esecutore di qualcosa che qualcun altro gli ha detto.
Poi chiaro, tutto è perfettibile, ci piacerebbe poter dare a ogni scout un numero ridotto di giocatori, in modo che possano seguirli con la dovuta accortezza e dovizia di particolari. Però siamo pochi e quindi a volte capitano incomprensioni o appunto "confusione" nello stabilire un piano.
In ogni caso ringrazio te e tutti coloro che da manager si spendono per crescere giocatori da Under. Una delle caratteristiche del mio precedente mandato è stata la varietà di piani di allenamento, cosa che farò ancora in maneira più accentuata in questo, propri oper venire incontro alle esigenze di un manager. Perché non siamo noi Under a fare un favore a voi convocandovi i giocatori, ma voi a farlo a noi permettendoci di essere competitivi.
Quindi per qualsiasi dubbio contattatemi pure, che sui piani possiamo sempre trovare una soluzione comune e che renda felici tutti
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 3/17/2017 2:15:40 PM