Dicono proprio che puoi farlo senza limiti di tempo, ma soltanto una volta :)Anche perché se sei un manager parecchio affezionato a un giocatore e ti sei appena svenato per prendere un superiore da 17k, diciamo che non sei troppo felice...
Una cosa carina ogni tanto!Peccato quanto costa fare un allenatore decente XDNon so se ho capito proprio bene bene....ma è più o meno come Hattrick?
Una cosa carina ogni tanto!Peccato quanto costa fare un allenatore decente XD
Una cosa carina ogni tanto!Peccato quanto costa fare un allenatore decenteNon so se ho capito proprio bene bene....ma è più o meno come Hattrick?Onestamente non so quanti anni sono che non gioco ad Hattrick, quindi ho ricordi molto vaghi, ma se non sbaglio là importavano il carisma e l'esperienza nel livello di bravura da allenatore, mentre da quanto ho capito qui anche un neodraftato puoi farlo diventare di fama mondiale (certo che ci spendi 3,5 M ma quelli sono dettagli)
Una cosa carina ogni tanto!Peccato quanto costa fare un allenatore decenteNon so se ho capito proprio bene bene....ma è più o meno come Hattrick?
Una cosa carina ogni tanto!Peccato quanto costa fare un allenatore decente
peccato che sia una tantum... anche i prezzi non mi sembrano malvagi, è veramente una figata..!