Due parole su Franco Bragagna:
"diagana, januchevski, mori, con all'interno Zellner, in lizza per le medaglie con il livornese che arriva bene sul terzultimo ostacolo, ora penultimo con mori in rimonta, stephane diagana, pavel januchevki... c'è mori! c'è mori! c'eeeeè fabrizio mori, va fabrizio mori, va fabrizio mori... Fabrizio mori, titolo mondiale!"
così andando a memoria :D
Grandissimo anche Bragagna ma povero Attilio Monetti che più che commento tecnico cerca di dare pillole mentre bragagna prende respiro, ma bragagna non resiste e preso dalla foga enciclopedica non lo lascia parlare praticamente mai. xD
Quanto alle discipline dimenticate è verissimo. Ho colpevolmente scordato la scherma nel mio intervento, ma di quella non mi scordo mai anche perchè a volte la sera nei pub o a feste di laurea mi ritrovo davanti qualche campione olimpico a caso... sai, a Pisa...
Poi è bello svegliarti una mattina, metterti le ciabatte per andare in spiaggia e rimanere un'ora davanti alla tv a vedere le qualificazioni del martello elastico, o l'italiana sconosciuta che si gioca l'ottavo posto nella carabina...