Si lo so, hai ragione e grazie per la risposta ma l'avevo preparata nei minimi dettagli, mi ero riguardato la partita dei PO ( figurati che alla fine del 3° quarto ero +30 in scioltezza al punto che il mio allenatore aveva messo per tutto il 4° quarto le riserve), avevo massimizzato i mie punti di forza relativi rispetto ai suoi lunghi e minimizzato i punti deboli (sacrificando il mio migliore giocatore ad una partita difensiva sul suo migliore tiratore) giocando cerca giocatore sotto canestro.
Se ci fosse stata una fittizzia società di scommesse avrei scommesso sul mio margine di vittoria sopra i 10 punti i pochi utili che sto facendo.
Per quanto riguarda la forma anche l'altro anno era simile (tra il forte e il valido in tutti i ruoli) in tutte e due le squadre.
Ora mi chiedo 2 cose:
1) se durante la stessa settimana un giocatore sta in campo più di 50 minuti nella partita di sabato, non incide sulla partita di martedì farne altri 48 in termini di stanchezza?
a questo punto sono convinto che incide solo alle partite della settimana dopo in perdita di forma;
2) l'impegnarsi di più in una partita dà 30 punti di scarto?!?!?! (dal +20 dei PO al -8 di questa stagione)
Basta frignare e scusa per lo sfogo anzi grazie per la risposta.
"Ragazzi stasera niente bevuta e domani il palestra alle 8 a fare preparazione che ci attende la III divisione l'anno prossimo!!!!!!"
un saluto a tutti i coach galvanizzati dalle sconfitte.
Last edited by pippoz at 8/19/2008 4:52:33 PM