Salve a tutti i Manager di BuzzerBeater!
Per chi non mi conoscesse, sono
Verrinho, manager di
Divoratori di Palloni (36584).
Ho iniziato a giocare a BuzzerBeater verso metà stagione 2, ho in pratica passato quasi 2 anni di vita a loggarmi ogni giorno su questo gioco, che ormai è diventato ben più di un semplice giochino on-line per me. Credo di essere in grado di gestire una nazionale, oltre alla conoscenza che penso di avere acquisito sul gioco, ho tempo da dedicarci, passione ed essendo vicecittì della nazionale maggiore ho potuto imparare tanto ed entrare già nei meccanismi della nazionale.
Passiamo ora al discorso staff, che ritengo essere molto importante:
ViceCT:GM-NdR619 (27092)Gnappo (46465) Press Agent:Rebecca (45900)Il resto dello staff lo aspetto dalla Vostra voglia di giocare ed essere d'aiuto per cercare di far tornare la Nazionale Italiana a vincere l'ORO ed essere anche con l'U21 sul tetto del mondo!!!
Ci sarà bisogno di molti volenterosi per effettuare uno scouting accurato in modo da essere sicuri di non trascurare promettenti giovani, per poi seguirli nella loro crescita. Importante sarà anche lo studio degli avversari, per questo possiamo anche contare sull'archivio che ha creato Rebecca sui giovani stranieri che in stagione7 sono stati messi in vendita e che continua ad essere aggiornato regolarmente!
Ovviamente verrà fatta una presentazione puntuale delle partite e degli avversari, inoltre stiamo studiando come rendere tali presentazioni più coinvolgenti per la comunità e arricchirle di contenuti tecnici.
Non dimentichiamoci che dobbiamo anche divertirci, quindi, come per la nazionale maggiore, si potranno seguire le partite in diretta sulla radio e non mancheranno le rassegne stampa del giorno dopo!!!
Ogni suggerimento o critica costruttiva sarà sempre ben accetto.
Ora sotto con le domande e poi di corsa a votare!!!!
http://img291.imageshack.us/img291/6508/votaverri.gif