BuzzerBeater Forums

BB Italia > [ELE-U21] Candidature

[ELE-U21] Candidature (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
74933.7 in reply to 74933.6
Date: 2/24/2009 3:57:53 PM
Overall Posts Rated:
00
Ragazzi Il mio pupillo Romagnoli è già in nazionale e mi ha confessato che senza di me non può dare il suo meglio quindi se volete che la nazionale under 21 vinca votatemi. La nazionale italiana merita il migliore degli allenatori e se mi votate prometto di essere sempre al servizio del popolo italiano di buzzer beater,sarete tutti quanti voi il mio staff e le vostre proposte saranno sempre bene accette ed ascoltate...e ricoradate una cosa...YES WE CAN!!!

This Post:
00
74933.9 in reply to 74933.1
Date: 2/25/2009 4:36:20 AM
Overall Posts Rated:
3232
Salve a tutti i Manager di BuzzerBeater!

Per chi non mi conoscesse, sono Verrinho, manager di Divoratori di Palloni (36584).
Ho iniziato a giocare a BuzzerBeater verso metà stagione 2, ho in pratica passato quasi 2 anni di vita a loggarmi ogni giorno su questo gioco, che ormai è diventato ben più di un semplice giochino on-line per me. Credo di essere in grado di gestire una nazionale, oltre alla conoscenza che penso di avere acquisito sul gioco, ho tempo da dedicarci, passione ed essendo vicecittì della nazionale maggiore ho potuto imparare tanto ed entrare già nei meccanismi della nazionale.

Passiamo ora al discorso staff, che ritengo essere molto importante:
ViceCT:
GM-NdR619 (27092)
Gnappo (46465)

Press Agent:
Rebecca (45900)

Il resto dello staff lo aspetto dalla Vostra voglia di giocare ed essere d'aiuto per cercare di far tornare la Nazionale Italiana a vincere l'ORO ed essere anche con l'U21 sul tetto del mondo!!!
Ci sarà bisogno di molti volenterosi per effettuare uno scouting accurato in modo da essere sicuri di non trascurare promettenti giovani, per poi seguirli nella loro crescita. Importante sarà anche lo studio degli avversari, per questo possiamo anche contare sull'archivio che ha creato Rebecca sui giovani stranieri che in stagione7 sono stati messi in vendita e che continua ad essere aggiornato regolarmente!
Ovviamente verrà fatta una presentazione puntuale delle partite e degli avversari, inoltre stiamo studiando come rendere tali presentazioni più coinvolgenti per la comunità e arricchirle di contenuti tecnici.
Non dimentichiamoci che dobbiamo anche divertirci, quindi, come per la nazionale maggiore, si potranno seguire le partite in diretta sulla radio e non mancheranno le rassegne stampa del giorno dopo!!!
Ogni suggerimento o critica costruttiva sarà sempre ben accetto.
Ora sotto con le domande e poi di corsa a votare!!!!
http://img291.imageshack.us/img291/6508/votaverri.gif

This Post:
00
74933.10 in reply to 74933.9
Date: 2/25/2009 6:23:02 AM
Overall Posts Rated:
00
Ciao a tutti sono Superberla,
allenatore si SuperAverne team...
Mi sono candidato per passione per il gioco,
per provare a mettermi in discussione e provare questa esperienza con i nostri gliriosi colori....
Quindi se vorrete darmi una chance non ve ne pentirete...

This Post:
00
74933.11 in reply to 74933.8
Date: 2/25/2009 6:53:37 AM
Overall Posts Rated:
14661466
E' giunta l'ora di uscire allo scoperto.
Sono dexter7, ma qualcuno mi conoscerà o si ricorderà di me come marco7 o marcio7; la mia candidatura è perchè credo di aver raggiunto una conoscenza del gioco sufficientemente profonda da poter provare a dirigere una nazionale importante come quella italiana.

La mia storia su BB è abbastanza chiara: http://www2.buzzerbeater.org/BBWeb/teamhistory.aspx?TeamI...
presa la squadra in stagione 4 riuscii a salvarmi, poi nelle stagioni successive vi furono promozione in III, promozione in II e finale di girone per salire in serie A, tutto questo in sole 3 stagioni.

Ma veniamo agli obiettivi che mi pongo per tentare quest'avventura:

• uno scouting più accurato e meticoloso in modo da non disperdere energie inutili e rischiare di perdere piccoli talenti per strada a causa di allenamenti fatti male;

• un costante aggiornamento della situazione dei giocatori con particolare riferimento alle top 5 ruolo per ruolo dei neo 20enni e di quei giocatori che possono aggregarsi alla NT nel breve periodo;

• cercare di coinvolgere la comunità, non attraverso lo spam e le cavolate, ma cercando settimanalmente di intavolare un contraddittorio sensato sulle scelte effettuate per le partite, spiegando il perchè di tattiche e giocatori e con uno studio introduttivo dell'avversario che ci prestiamo ad affrontare.

Last but not least il mio compagno di avventure che mi aiuterà dal punto di vista comunicativo e di studio avversari sarà nientepopòdimenoche LA-Buonanima di Zezo™.

edit: mi giunse orora conferma della presenza nello staff pure di quell'emo di GM-NdR conosciuto soprattutto per le innumerevoli coppe perse, ma dotato di grande esperienza.

Last edited by Mod-dexter7™ at 2/25/2009 7:01:23 AM

From: hokuto
This Post:
00
74933.12 in reply to 74933.11
Date: 2/25/2009 9:58:07 AM
Overall Posts Rated:
00
Salve, sono hokuto... Manager della squadra LamaTeam che quest'anno ha perso la finale per 4a divisione -.-'''

Che dire... questo è l'anno dell'orsa maggiore, ve lo garantisco.. chi meglio di me quindi a giudare la nazionale???

Votare me è un patto. Non vi prometto di riuscire a infortunare avversari in ogni partita, di dare 100pti di scarto alla volta, di vincere con 2 giocatori... NO!!! Io garantisco un SICURO piazzamento... e non uno qualsiasi, quello più alto, quello dove davanti alla nazionale non ci deve essere proprio nessuno!!!

Meditate, non sono un semplice allenatore!!

This Post:
00
74933.13 in reply to 74933.1
Date: 2/25/2009 9:59:53 AM
Overall Posts Rated:
44
Ciao sono Chilu....votatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Porterò l'Italia alle vette....sono un mago coi giovani....altrimenti mi butto sul basket femminile....che è meglio!!!!

Last edited by chilu at 2/25/2009 10:01:14 AM

Message deleted
Message deleted
Message deleted
This Post:
00
74933.17 in reply to 74933.15
Date: 2/26/2009 8:47:25 AM
Overall Posts Rated:
00
Ciao a tutti gli allenatori di buzzerItalia sono il coach Marruocco e vorrei esprimervi brevemente i punti salienti di una una mia eventuale elezione alla guida della Nazionele Under 21:
1)Nuovo staff(basandosi su una rigorosa selezione che premia la qualita' e non la graduatoria nazionale);
2)Bisogna ricordarsi che la nazionale è un patrimonio di tutti quindi vorrei una maggiore collaborazione con tutti i coach della federazione italiana per raccimolare informazioni, ascoltare consigli e meditare sulle eventuali critiche;
3)Ampliare il numero di giocatori "nel giro della nazionale"(anche se alla fine se ne convocano solo 18!)in modo tale da poter utilizzare piu' tattiche in base al tipo di avversario da affrontare;
4)Maggiore collaborazione e sostegno ai coach delle serie minori in modo da non specare ipotetici talenti(consigli sul modo e sul tipo di allenamento adatto alle caratteristiche dei loro italiani migliori);
5)Aumento del numero di giocatori visionati(bisogna aumentare gli scout!!!);
6)Maggior pressione sui coach della federazione italiana e non al fine di porre l'enfasi sull'allenamento di giocatori italiani;
7)Maggiore collaborazione con il coach della Nazionale maggiore per costruire insieme a lui un progetto di lungo periodo;
8)Partire con un progetto di lungo termine che comincia dall'Under 21(scoutando giocatori dai 18 anni) per recuperare terreno su Spagna e Germania e per costruire una nazionale forte e vincente in ottica futura;
9)vostri eventuali consigli

Il succo è la maggior cooperazione e cordinazione di tutti i coach basandosi su uno scouting che parte dalle serie piu' basse!!!è ovvio che cio' potrebbe compromettere i risultati nel breve periodoe compromettere pure una eventuale rielezione futura,ma sono pronto ad affrontare questo "lavoro sporco" per aprire la strada ad eventuali coach che grazie a questo impegno potranno raggiungere successi importanti,il tutto basandosi sull'ottica che la vittoria della nazionale è una vittoria di tutti e non di un singolo allenatore!!!
Concludo con un inboccalupo a tutti i candidati e...che vinca il migliore!!!

Advertisement