BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2010/2011 ep. 3

NBA 2010/2011 ep. 3

Set priority
Show messages by
This Post:
00
186189.70 in reply to 186189.65
Date: 6/2/2011 5:58:47 AM
Overall Posts Rated:
3030
Su "The Decision" l'ha ammesso pure lui, di aver fatto una cacchiata... E' stato IL tormentone per mesi e mesi, c'erano grossi interessi televisivi dietro, ovviamente; quindi non mi ha sorpreso + di tanto quel tipo di evento. Capisco i tifosi di Cleveland, per carità!
Per gli scambi: è risaputo che giocatori di quel calibro e di quello status, DECIDONO dove andare; se chiedono di essere ceduti ovvio si architetta uno scambio! E Allen quando ha visto dove andava KG è saltato sul carro (poi) vincente!
Lebron pensava: "farò la fine di Garnett, vincerò un titolo a 33-34 anni, se sono fortunato..." E Bosh ha giustamente preso la palla al balzo come fece Allen a suo tempo...
Poi sinceramente a me non importa un fico secco di perchè o percome si sono formati: tifo Heat da quando le AP non si chiamavano Lebron, ma Keith Askins e Monster Mash, quando le guardie si chiamavano Rex Chapman e Voshon Lenard! E i Gatling, i Walt Williams, i Bimbo Coles... Cacchio sto invecchiando in fretta!!! :)

Last edited by and_system at 6/2/2011 6:03:25 AM

From: Akira7

This Post:
00
186189.71 in reply to 186189.64
Date: 6/2/2011 6:01:57 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Secondo questo ragionamento, anche Garnett e Allen non avevano le palle e sono andati a Boston, quindi... Ahahaahh mi fate ridere.... Lebron non voleva fare come KG e buttare via la carriera in un postaccio dove il titolo te lo sogni... Lebron Bosh KG e Allen hanno fatto la stessa identica scelta, strano però non mi ricordo tutto questo odio verso i due Celtics (conigli giusto?)... Siete patetici!

in realtà ci sono due differenze fondamentali tra come si sono formati i big three di boston e quelli di miami: l'età e le modalità.
a boston si son trovati dopo aver speso la carriera a cercare l'anello con le loro squadre, e quando si son resi conto di poter saltare sull'ultimo treno per vincerlo da protagonisti, mentre lebron se n'è andato forse non ancora all'apice della carriera, quando la possibilità almeno teorica di vincere a cleveland c'era ancora tutta..per quanto riguarda le modalità, son quelle che han fatto odiare lebron a mezza america, pur stimandolo come giocatore noon si può non ammettere che uno che conclude un tormentone lungo due stagioni dicendo "porterò i miei talenti a.." con uno show televisivo ad hoc è un filinello arrogante

non sono un anti James e leggendo tutti i post pro(pochi) contro(quasi tutti XD) posso solo dire che solo per questo si capisce già che è un grande perchè altrimenti a nessuno fregherebbe che sia andato a Miami (un pò come per Bosh che nessuno se lo fila tanto )
aggiungo solo che ci sono modi e modi di andarsene da una squadra e quello di James non è stato bello
piccolo esempio calcistico Pirlo che passa dal milan alla Juve io tifo milan ma per me Pirlo è stato un signore per come s n'è andato e non sopporto i tifosi fissati che lo criticano
James ha lasciato i Cavs da free agent a lui non costava niente parlare con la dirigenza e far capire chiaramente che voleva andarsene un pò come ha fatto Anthony con Denver se n'è andato ma gli ha rifondato la squadra Williams anche se n'è andato dai Jazz, ma non da free agent distruggendo una squadra costruita per lui(forse male ma lui era il centro del progetto)

per il discorso dei paragnoi, non penso che qualcuno metta in dubbio il talento di James e i paragoni sono un pò inutili lo sport(in generale) con il passare del tempo evolve cambia quindi i paragoni lasciano il tempo che trovano, poi si possono fare altre 1000 congetture con un paragone con Jordan, che ha riassunto bene il pensiero dei contro James
"Ai miei tempi ero troppo impegnato a cercare di battere i migliori per poter pensare di giocarci insieme"

Ultima considerazione anche se Miami vincesse il titolo l'avrebbero vinto i Miami di WADE James e Bosh e vengono messi in quest'ordine perchè a Miami hanno quest'ordine quindi si vincerà un anello, ma non saranno i suoi Miami a vincerlo

This Post:
22
186189.72 in reply to 186189.71
Date: 6/2/2011 6:06:11 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Dal mio punto di vista, solo un folle potrebbe non capire quanto grande sia LeBron James e solo un altrettanto folle potrebbe non capire quanto non sia grande LeBron James.

This Post:
00
186189.73 in reply to 186189.18
Date: 6/2/2011 6:06:43 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Tutta sta discussione è nata quando parlando di Lebron ho detto che uno così, con quelle caratteristiche fisiche abbinate ad un talento particolare per il gioco e alla sua completezza, non si era mai visto... Buum!!! Putiferio... Capisco stia sulle balle a tanta gente, ma che non venga riconosciuta la sua "unicità" (sì, anche considerati i grandi del passato; perchè puoi tirar fuori chiunque dalla Hall of Fame ma a tutti "manca qualcosa", chi il fisico, chi la visione di gioco, chi la difesa), beh tutto ciò un po' mi da fastidio!

tranne che a Uno

This Post:
00
186189.74 in reply to 186189.42
Date: 6/2/2011 6:08:41 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Tranquilli, li facciamo andare 2-0 apposta per poi vincerne quattro di fila

0-2 e -13 a 6.33 di gara 3, con lebron in lunetta

This Post:
00
186189.75 in reply to 186189.62
Date: 6/2/2011 6:10:46 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Secondo questo ragionamento, anche Garnett e Allen non avevano le palle e sono andati a Boston, quindi... Ahahaahh mi fate ridere.... Lebron non voleva fare come KG e buttare via la carriera in un postaccio dove il titolo te lo sogni... Lebron Bosh KG e Allen hanno fatto la stessa identica scelta, strano però non mi ricordo tutto questo odio verso i due Celtics (conigli giusto?)... Siete patetici!

altri hanno vinto il titolo (6) in un postaccio dove manco le finali vedevano con il cannocchiale. Con un Duo, non un Trio + altri.

This Post:
00
186189.76 in reply to 186189.72
Date: 6/2/2011 6:12:34 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Dal mio punto di vista, solo un folle potrebbe non capire quanto grande sia LeBron James e solo un altrettanto folle potrebbe non capire quanto non sia grande LeBron James.

perché non l'ho scritto io? perchéééééé?

palla

This Post:
11
186189.77 in reply to 186189.75
Date: 6/2/2011 6:13:01 AM
Overall Posts Rated:
11011101
James dal mio punto di vista per ora è nettamente inferiore (parlando di livello globale, logico poi che presi singolarmente essendo in ruoli diversi non siano paragonabili) non solo a Jordan ma anche a Kobe Bryant e soprattutto Tim Duncan. Che io odio, ma che secondo me è stato il vero giocatore del primo decennio del Duemila.

This Post:
00
186189.78 in reply to 186189.77
Date: 6/2/2011 6:15:48 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
James dal mio punto di vista per ora è nettamente inferiore (parlando di livello globale, logico poi che presi singolarmente essendo in ruoli diversi non siano paragonabili) non solo a Jordan ma anche a Kobe Bryant e soprattutto Tim Duncan. Che io odio, ma che secondo me è stato il vero giocatore del primo decennio del Duemila.

I grandi dell'ulitmo decennio sono stati nell'ordine:

il tutto poi ammettendo che se Lebron fosse stato al posto di Boozer avremmo visto un altro film ...

This Post:
00
186189.79 in reply to 186189.71
Date: 6/2/2011 6:18:26 AM
Overall Posts Rated:
3030
leggendo tutti i post pro(pochi) contro(quasi tutti XD)

infatti a me fa solo incacchiare questo: un forum che, si presume, dovrebbe essere popolato di appassionati di basket, tira quintali di m... su quello che, pochi dubbi, è il miglior giocatore del pianeta...
Pochissimi parlano del giocatore James, che non sarà un santo e nemmeno un genio, ma un bel chissenefrega ci sta perchè quando c'è una partita in cui gioca il numero 6, per un vero appassionato di questo bel giochino, è una vera goduria...
M-V-P!! M-V-P!!! ;)

This Post:
00
186189.80 in reply to 186189.78
Date: 6/2/2011 6:18:51 AM
Overall Posts Rated:
457457

I grandi dell'ulitmo decennio sono stati nell'ordine:

il tutto poi ammettendo che se Lebron fosse stato al posto di Boozer avremmo visto un altro film ... :(

...

Completa, grazie :)

Advertisement