BuzzerBeater Forums

BB Italia > Playoff

Playoff

Set priority
Show messages by
This Post:
00
56428.70 in reply to 56428.67
Date: 11/5/2008 7:49:03 AM
Overall Posts Rated:
6060
Nono, Normal per entrambi.
Landi era pressochè forzato al Normal, con il ts che si ritrovava motsare ancora voleva dire arrivare a sabato senza ts e contro il mio quintetto pieno.
Ieri ho lasciato a riposo clementino, nemmeno convocato. :D
E poi gioi ha fatto Normal proprio per pareggiare l'entusiasmo con me.

Allora hai partorito il pronostico per domani? :P

beh se motsa non è che gli si dimezza l'entusiasmo eh..boh, io avrei sparigliato un po' le carte..così mi sembra difficoltoso per lui tentare di vincere..

presente a quanto avevo di ts?
se anche avessi motsato non avrei mai vinto anche perchè con quel ts la mia difesa è stata ridicola.

This Post:
00
56428.71 in reply to 56428.70
Date: 11/5/2008 8:13:44 AM
Overall Posts Rated:
5252
Nono, Normal per entrambi.
Landi era pressochè forzato al Normal, con il ts che si ritrovava motsare ancora voleva dire arrivare a sabato senza ts e contro il mio quintetto pieno.
Ieri ho lasciato a riposo clementino, nemmeno convocato. :D
E poi gioi ha fatto Normal proprio per pareggiare l'entusiasmo con me.

Allora hai partorito il pronostico per domani? :P

beh se motsa non è che gli si dimezza l'entusiasmo eh..boh, io avrei sparigliato un po' le carte..così mi sembra difficoltoso per lui tentare di vincere..

presente a quanto avevo di ts?
se anche avessi motsato non avrei mai vinto anche perchè con quel ts la mia difesa è stata ridicola.

mah io fossi stato in te avrei motsato..
dopo il mots in regular season avrai avuto 3 o 4 di entusiasmo; con il mots playoff per sabato (hai ben 4 giorni di tempo) al 5 ci arrivava; con il normal l'avrai portato al massimo a 7, che ora di sabato tenderà ad un 6 scarso. Come vedi, si tratta di una differenza molto bassa, quindi IMHO avresti fatto meglio a giocarti le tue pur poche possibilità con il mots..

This Post:
00
56428.72 in reply to 56428.71
Date: 11/5/2008 8:35:45 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Sbagliate per me.
L'unica possibilità che ha landi è di andare di normal ieri, per tirare l'entusiasmo su per sabato, dove deve assolutamente vincere sempre di normal sperando in una botta di culo.
In caso riuscisse, martedì si giocherebbe gara 3 con ts 7 medio circa, che è meglio di un 5 alto o un 6 basso.
Considerato che ho piu del doppio del suo TS attualmente direi che per me questa era l'unica scelta da fare e avrei giocato come lui.

This Post:
00
56428.74 in reply to 56428.72
Date: 11/5/2008 9:07:11 AM
Overall Posts Rated:
5252
Questione di punti di vista..tu punteresti ad una botta di culo sabato, io martedì :D

This Post:
00
56428.75 in reply to 56428.74
Date: 11/5/2008 9:13:29 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Eh ma sabato punta alla botta di culo con il fattore campo e un po piu di ts, ieri era in trasferta e con 6 punti in meno di TS

This Post:
00
56428.76 in reply to 56428.72
Date: 11/5/2008 9:22:45 AM
Overall Posts Rated:
33
Sbagliate per me.
L'unica possibilità che ha landi è di andare di normal ieri, per tirare l'entusiasmo su per sabato, dove deve assolutamente vincere sempre di normal sperando in una botta di culo.
In caso riuscisse, martedì si giocherebbe gara 3 con ts 7 medio circa, che è meglio di un 5 alto o un 6 basso.
Considerato che ho piu del doppio del suo TS attualmente direi che per me questa era l'unica scelta da fare e avrei giocato come lui.

tattica perdente..tu ora puoi tranquillamente normalizzare anche sabato e giocarti la bella in casa con entusiasmo 3-4 livelli sopra landi...in pratica è già finita prima di iniziare..se ieri landi avesse vinto tu probabilmente, per assicurarti la vittoria, avresti motsato sabato, lui poteva invece normalizzare e arrivare dunque alla bella di domenica con entusiasmo pressochè identico al tuo..
certo, il problema restava vincere ieri, ma con la tattica standard adottata ieri è già retrocesso prima di iniziare i playout..mia opinione eh..

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 11/5/2008 9:26:23 AM

This Post:
00
56428.77 in reply to 56428.76
Date: 11/5/2008 9:27:42 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Che fosse retrocesso prima di iniziare lo si evinceva già dal mots di sabato

Ad essere sincero temevo che scegliesse il mots ieri, nel senso, la tua tattica era potenzialmente più pericolosa seppur meno sicura.
Nel senso che per vincere ieri ci voleva veramente un gran colpo di fortuna viste valutazioni e MR e soprattutto avrebbe dovuto immaginare che avrei risparmiato Robart mandandolo in tribuna.
Perchè con Robart in campo la partita finiva in garbage abbondante.
La bella è martedì, mica domenica
Non sarebbe comunque arrivato con entusiasmo pari al mio, nemmeno simile, minimo minimo 6-8 se motsava ieri.

This Post:
00
56428.78 in reply to 56428.77
Date: 11/5/2008 9:40:43 AM
Overall Posts Rated:
33
Che fosse retrocesso prima di iniziare lo si evinceva già dal mots di sabato
Ad essere sincero temevo che scegliesse il mots ieri, nel senso, la tua tattica era potenzialmente più pericolosa seppur meno sicura.

meno sicura per te di rimanere in A?:)
la tattica standard attuata è solo un palliativo, un allungamento dell’agonia..con la tattica “spariglia carte” poteva morire già ieri (cosa probabile eh, in effetti anche col mots partiva con gli sfavori del pronostico) oppure risollevarsi un attimo dalle sabbie mobili..
mi dispiace solo che in tutto questo ci sia anche un po’ di colpa del mio run and gun..:(

This Post:
00
56428.79 in reply to 56428.78
Date: 11/5/2008 9:46:29 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Questo intendevo.
Nel senso, temevo un suo mots di ieri molto piu di quanto tema un pic pic mots per gara 3.
Perchè se avessi perso per una qualsivoglia botta di sfiga poi sarei stato costretto sul serio a motsare sabato.
Però anche dal canto suo, la più sicura era il pic pic mots, secondo me, perchè perdendo gara 1 con un mots si scavava la fossa anche per le altre due.
Almeno così mantiene qualche residua speranza.
So di avere i favori del pronostico, ma penso sia comunque meglio provare a giocare una gara in piu e come va va.

This Post:
00
56428.80 in reply to 56428.75
Date: 11/5/2008 9:57:10 AM
Overall Posts Rated:
5252
Eh ma sabato punta alla botta di culo con il fattore campo e un po piu di ts, ieri era in trasferta e con 6 punti in meno di TS :P

ok, ma sabato tu non avrai più una finale di coppa da giocare..inoltre potrai risparmiare ts per martedì..
in poche parole con questa tattica ha più possibilità di vincere una partita ma meno di vincerne due, il che è l'unica cosa che conta in questo caso.

Advertisement